Home » News » Gadget » Samsung presenta Galaxy Tab A7, Galaxy Fit 2 e triplo caricatore wireless
samsung galaxy tab a7

Samsung presenta Galaxy Tab A7, Galaxy Fit 2 e triplo caricatore wireless

di Michele Ingelido

Samsung ha espanso il suo portfolio del 2020 annunciando 3 nuovi prodotti di diverso tipo: Galaxy Tab A7, Galaxy Fit 2 e Wireless Charging Trio. Samsung Galaxy Tab A7 come avrete già intuito è un tablet, ed appartiene alla fascia low cost. Si caratterizza per un display da 10,4 pollici TFT con risoluzione Full HD+ di 2000 x 1200 pixel.

samsung galaxy tab a7 retro

Sotto l’elegante telaio con bordi sottili attorno allo schermo c’è un processore octa-core con frequenza fino a 2 GHz, una memoria RAM di 3 GB e una memoria interna a scelta tra 32 e 64 GB con slot micro SD. La connettività LTE è opzionale, abbiamo il WiFi dual band e il Bluetooth 5. Il tablet Android ha due fotocamere: una posteriore da 8 MP e una anteriore da 5 MP. Esegue Android 10 con One UI, ha 4 altoparlanti stereo e una batteria da 7040 mAh. Samsung Galaxy Tab A7 viene proposto ad un prezzo di 233€ per la versione WiFi e 282€ per la versione LTE.

samsung galaxy fit 2

Il Galaxy Fit 2 è invece l’ultimo smartband economico del colosso sudcoreano, che andrà a competere con Xiaomi Mi Smart Band 5. Ha un display AMOLED a colori da 1,1 pollici, un sensore di battito cardiaco e una batteria da 159 mAh che dura tra 15 e 21 giorni. Infine Samsung ha annunciato Wireless Charging Trio: un caricatore wireless in stile Apple AirPower (quest’ultimo però non è mai arrivato sul mercato) che può ricaricare senza fili fino a 3 dispositivi contemporaneamente se essi sono compatibili con la ricarica Qi.

samsung wireless charger trio

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti