Home » News » Gadget » LG LED Screen All-In-One: arriva il display modulare professionale da 136″
lg led screen all in one

LG LED Screen All-In-One: arriva il display modulare professionale da 136″

di Roberto Naccarella

Gli schermi sono certamente tra i componenti più importanti di un dispositivo chiamato a garantire la massima esperienza possibile agli utenti. Lo sa bene anche LG, che ha appena ufficializzato un nuovo schermo a LED da destinare soprattutto agli scopi professionali. Stiamo parlando del LED Screen ALL-IN-ONE da 136″ della serie LAEB, un prodotto modulare, Full HD, estremamente semplice da installare grazie al controller integrato.

Quali sono le peculiarità di questo rivoluzionario schermo appena presentato dal gigante sudcoreano? Prima di tutto una straordinaria luminosità di 800 cd/m2 – nits, che favorisce una visione davvero unica. Il tutto esaltato ulteriormente dall’angolo di visione di 160° lungo entrambi gli assi e dal rapporto di contrasto di 3.000:1, che certificano la qualità visiva di LG LED Screen ALL-IN-ONE da 136″. Lo schermo è dotato di un pixel-pitch di 1,5 mm ed ha 72 elementi di facile installazione posizionati su una griglia 12 x 6.

In più, ed è un aspetto da non trascurare, questo nuovo schermo da 136 pollici dispone di funzioni che garantiscono il risparmio energetico, che entrano automaticamente in funzione dopo un certo periodo di utilizzo. “Grazie alla semplicità di installazione e di utilizzo gli schermi LED da 136” consentono ai nostri clienti di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente digitale in modo rapido e semplificato”: sono le parole di Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia, che ha voluto presentare la novità dell’azienda destinata ad ambiti come videoconferenze, riunioni e auditorium.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti