Home » App & Gaming » Marvel’s Avengers e NBA 2K21 disponibili su PC, console e Stadia
marvel's avengers

Marvel’s Avengers e NBA 2K21 disponibili su PC, console e Stadia

di Michele Ingelido

Due giochi attesissimi sono stati finalmente immessi sul mercato. Il primo è Marvel’s Avengers, appena lanciato da Square Enix, che è ora disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Square Enix ha confermato che il titolo sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X, naturalmente quando le console verranno lanciate alla fine di quest’anno. Dalle statistiche raccolte più di 6 milioni di giocatori hanno giocato alla versione beta di Agosto del gioco trascorrendo oltre 28 milioni di ore di gioco.

Marvel’s Avengers permette al giocatore di impersonare i Vendicatori e partire per una nuova avventura in stile gioco d’azione e RPG. Su Marvel’s Avengers troviamo una modalità multi giocatore attivabile anche durante la campagna con le missioni Zona di guerra, con possibilità di sbloccare personaggi extra. Il secondo gioco disponibile da oggi è NBA 2K21, che si può ora acquistare per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia, mentre sarà disponibile per le console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X al loro lancio.

NBA 2K21 promette un realismo senza precedenti (sono presenti miglioramenti alla presentazione grafica, all’intelligenza artificiale dei giocatori, alle modalità di gioco e a tanto altro per fornire l’esperienza di basket più realistica in assoluto), un gameplay d’elite, una nuova storia “La mia carriera”, una nuova località del quartiere, l’abbigliamento e la musica più recenti, e la nazionale USA. Con NBA 2K21 torna anche la funzione MyPLAYER. Il gioco è disponibile anche sotto forma di demo gratuita con 4 squadre giocabili.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti