Home » News » Gadget » Mobvoi lancia le cuffie TWS TicPods 2 Pro+ con comandi vocali a 139€
ticpods 2 pro auricolari

Mobvoi lancia le cuffie TWS TicPods 2 Pro+ con comandi vocali a 139€

di Roberto Naccarella

Il settore degli auricolari true wireless vive un momento di forte espansione, con i produttori principali di smartphone e tablet che fanno a gara nel cercare di proporre le migliori cuffie TWS sul mercato. L’ultimo modello è targato Mobvoi, società tecnologica con sede a Pechino che produce i famosi indossabili TicWatch con Wear OS: si tratta delle TicPods 2 Pro+, di fatto il modello successore delle 2 Pro che abbiamo visto all’inizio di quest’anno.

Le TicPods 2 Pro+ si presentano come un prodotto di ottima fattura, con tutta una serie di funzionalità aggiuntive. La connessione indipendente dello smartphone, ad esempio, ma anche la tecnologia Quick Pairing e ovviamente gli aggiornamenti OTA. Il processore che alimenta le nuove TicPods 2 Pro+ di Mobvoi è un Qualcomm QCC5121, mentre la connettività è garantita dal supporto Bluetooth 5.0. Ci sono anche i comandi vocali tramite cui interagire senza toccare lo smartphone, oltre ai più classici comandi touch.

Le nuove cuffie TWS dell’azienda cinese si distinguono anche per un ottimo sistema di cancellazione del rumore e per la certificazione IPX4, che garantisce un’eccellente resistenza all’acqua e alle polveri. Infine l’autonomia, che dovrebbe arrivare a 20 ore con il case e 4 ore con una singola carica, con una ricarica rapida molto efficiente (1 ora di riproduzione con soli 5 minuti di ricarica, ndr). Le TicPods 2 Pro+ arrivano nel mercato italiano nelle colorazioni Navy e Ice al prezzo di 139,99 euro: sarà possibile acquistarle su Amazon e sul sito ufficiale italiano della casa produttrice.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti