Home » Gadget » Apple fissa il keynote per il 15 settembre, ma forse iPhone 12 non ci sarà
apple iphone

Apple fissa il keynote per il 15 settembre, ma forse iPhone 12 non ci sarà

di Roberto Naccarella

Finalmente c’è la data del prossimo keynote del colosso di Cupertino. Apple ha infatti confermato che l’evento si terrà il 15 settembre, anche se la modalità resta ancora una volta quella in streaming (da Apple Park, ndr) in rispetto delle rigorose norme imposte in seguito alla pandemia di coronavirus. Un annuncio che fa fremere i tantissimi fan della “Mela”, che sperano di poter assistere in quella data alla presentazione dei nuovi iPhone 12.

Tuttavia, a giudicare da come è stato confermato il grande evento, sembra che il colosso di Cupertino non sia intenzionato a svelare i nuovi melafonini nel prossimo keynote. I protagonisti dell’evento dovrebbero infatti essere un nuovo Apple Watch e un nuovo iPad, anche se lo slogan “Time Flies” (“Il tempo vola”, ndr) potrebbe avere riferimenti plurimi. Per ora, la buona notizia è che il keynote è confermato: vengono così scongiurate le voci che ipotizzavano un ritardo dell’evento della mela.

apple keynote iphone 12

Ma allora quando vedremo gli iPhone 12? Il CFO Luca Maestri, durante la presentazione dei risultati finanziari che facevano riferimento al Q3 del 2020, aveva assicurato che i nuovi melafonini sarebbero stati ufficializzati nel giro di poche settimane. Chiaramente con la pandemia di Covid-19 ancora in corso non si può dare nulla per scontato: non resta che attendere qualche dettaglio in più da parte del gigante californiano. Non ci resta che attendere le 19 ora italiana del 15 Settembre per scoprire tutte le novità della mela morsicata.

Fonte: Bloomberg

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti