Home » News » Smartphone » Moto E7 Plus ufficiale con Snapdragon 460 e batteria da 5000 mAh
motorola moto e7 plus

Moto E7 Plus ufficiale con Snapdragon 460 e batteria da 5000 mAh

di Roberto Naccarella

Motorola ha appena lanciato ufficialmente in Brasile un nuovo telefono entry-level che era già trapelato in qualche indiscrezione comparsa online negli ultimi giorni. Si tratta del Moto E7 Plus, che viene proposto in due varianti di colore, Navy Blue e Amber Bronze. Rispetto al Moto G9 Plus, che l’azienda di proprietà di Lenovo ha lanciato qualche giorno fa, il Moto E7 Plus ha delle caratteristiche tecniche leggermente inferiori ma comunque interessanti.

La peculiarità di questo nuovo prodotto è certamente la batteria da 5000 mAh, che assicura al dispositivo un’autonomia di tutto rispetto. Stando a quanto riferito dalla stessa Motorola, il Moto E7 Plus consente di guardare video per 21 ore o di navigare sul web per circa 15 ore. Oltre alla batteria, a bordo del device troviamo anche un processore Snapdragon 460, abbinato ad una GPU Adreno 610, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile).

Sul retro del nuovo telefono di Motorola sono presenti due fotocamere, con un sensore principale da 48 MP e un sensore secondario da 2 MP per la profondità, oltre ad un Flash LED. Il display IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD+ è caratterizzato anche dalla presenza di un notch a forma di goccia d’acqua dove trova posto la fotocamera frontale da 8 MP. Il prezzo europeo del prodotto non è stato ancora reso noto, ma dovrebbe essere intorno ai 150 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti