Home » News » Smartphone » Motorola annuncia Moto G9 Plus con Snapdragon 730G e 5000 mAh
motorola moto g9 plus

Motorola annuncia Moto G9 Plus con Snapdragon 730G e 5000 mAh

di Michele Ingelido

Motorola ha lanciato ufficialmente il nuovo Moto G9 Plus che rappresenta la sua offerta più allettante nella fascia media. Al fine di rendere il prezzo vantaggioso la casa alata ha deciso di non includere la connettività 5G su questo dispositivo, optando per un processore Qualcomm Snapdragon 730G che è supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La memoria si può espandere fino a 512 GB utilizzando una micro SD.

Il dispositivo monta un ampio display da 6,8 pollici LTPS con risoluzione Full HD+, HDR10 e design punch-hole. Esegue Android 10 e vanta una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel, lente grandangolare da 8 Megapixel fino a 118 gradi e due sensori da 2 MP per macro e calcolo della profondità. Nel foro posizionato in alto a sinistra sul display troviamo un sensore da 16 Megapixel per i selfie.

Interessante la presenza di una capiente batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W. Motorola Moto G9 Plus ha un lettore di impronte digitali posteriore, l’NFC, la connettività Bluetooth 5.0 e un jack audio. Il lancio sul mercato di Motorola Moto G9 Plus parte dal Brasile, nelle colorazioni Rose Gold e Indigo Blue: il prezzo ammonta a circa 395€ al cambio attuale. Non sappiamo ancora se e quando arriverà in Italia.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti