Home » News » Smartphone » OnePlus 8T: niente variante Pro, ma il 14 ottobre ci saranno altri prodotti
oneplus 8t render

OnePlus 8T: niente variante Pro, ma il 14 ottobre ci saranno altri prodotti

di Roberto Naccarella

Manca ormai poco più di due settimane alla presentazione ufficiale di OnePlus 8T, il nuovo telefono dell’azienda di Shenzhen molto atteso dagli appassionati del brand (e non solo). Come previsto, la società cinese organizzerà un vero e proprio evento per annunciare questo nuovo prodotto, e l’impressione è che assieme allo smartphone di punta verranno ufficializzati anche altri dispositivi: si parla molto di una smart TV e di un paio di auricolari true wireless.

Tuttavia, l’ipotesi più suggestiva è che il produttore cinese stia pensando di sfruttare la vetrina di OnePlus 8T per lanciare uno smartwatch, quasi certamente caratterizzato da un design circolare. E’ questa l’indiscrezione che circola con insistenza sul web, anche se ovviamente dal quartier generale di Shenzhen non è arrivata alcuna conferma. Sta di fatto che il presunto “OnePlus Watch” avrebbe già ottenuto la certificazione dell’ente di Singapore IMDA, pertanto attendiamoci novità a breve.

Per quanto riguarda invece gli auricolari true wireless, dovrebbero essere una variante degli apprezzati OnePlus Buds, presumibilmente una versione “Z”. Il protagonista resta comunque OP8T, che si presenterà con un processore Qualcomm Snapdragon 865 e un display con refresh rate a 120 Hz, oltre ad una quadrupla fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore principale da 48 MP, con stabilizzazione ottica OIS. A differenza dei predecessori della serie 8, lo smartphone non sarà accompagnato da una variante Pro: lo ha confermato la stessa casa produttrice. 8T eseguirà l’interfaccia utente OxygenOS 11.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti