Home » News » Smartphone » OPPO Reno4 SE ufficiale con 5G e 65W. OPPO Watch con ECG sul mercato globale dal 24/09
oppo reno4 se

OPPO Reno4 SE ufficiale con 5G e 65W. OPPO Watch con ECG sul mercato globale dal 24/09

di Michele Ingelido

In attesa dell’evento del 1° Ottobre che vedrà l’annuncio per l’Italia della nuova serie Reno4, OPPO ha lanciato ufficialmente sul mercato cinese un nuovo smartphone della stessa serie. Il nuovo OPPO Reno4 SE si presenta con delle caratteristiche da medio di gamma ed un prezzo più basso rispetto ai restanti modelli della serie già presente sul mercato asiatico da un po’. Il nuovo dispositivo si distingue dalla massa per un design molto sottile e leggero, con 7,8 mm di spessore e 169 grammi di peso.

OPPO Reno4 SE ha anche uno schermo AMOLED, caratterizzato da una diagonale di 6,43 pollici, una risoluzione Full HD+ e una frequenza di campionamento del tocco di 180 Hz. Sotto il telaio ha un processore Dimensity 720 di MediaTek con supporto al 5G, una RAM da 8 GB e una memoria interna UFS 2.0 da 128 o 256 GB a seconda della variante. Sul retro monta una tripla fotocamera da 48, 8 e 2 MP, mentre in un foro nel display c’è un sensore da 32 MP. Il display integra anche un lettore di impronte digitali. OPPO Reno4 SE ha una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 65W ed esegue Android 10 e ColorOS 7.2.

In Cina è già in pre-ordine e sarà disponibile dal 25 Settembre nei colori nero, bianco e blu a prezzi di 370 e 415 dollari rispettivamente per le versioni da 128 e 256 GB. In concomitanza con questo lancio è arrivata anche un’altra notizia importante: OPPO Watch ECG Edition sta per arrivare in Europa. La versione dello smartwatch Wear OS (ufficializzato in Italia ma non ancora acquistabile nella penisola) con supporto alla funzione elettrocardiogramma sbarcherà sul mercato globale il 24 Settembre. E’ infatti già arrivata l’approvazione della FDA negli USA.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti