Home » News » App & Gaming » Ora Netflix ci fa vedere film e serie TV gratis: ecco come fare
documentari sulla tecnologia netflix

Ora Netflix ci fa vedere film e serie TV gratis: ecco come fare

di Roberto Naccarella

Netflix migliora progressivamente per consentire alla sua platea di abbonati (ormai numerosissima, ndr) di poter godere di contenuti sempre più accattivanti e coinvolgenti. Non è frequente che la piattaforma di streaming metta a disposizione film o serie TV in modalità gratuita, ma l’ultima novità lanciata da Netflix inverte la tendenza. Il servizio ora ha una sezione dedicata dove sono presenti tutti i contenuti gratuiti: per accedervi non c’è nemmeno bisogno di creare un account.

Basta cliccare e scegliere il contenuto da guardare. Naturalmente è un modo per spingere gli utenti ad abbonarsi alla piattaforma. Nella sezione dedicata è infatti possibile vedere gratuitamente i primi episodi di alcune serie TV molto interessanti, tra cui la celebre Stranger Things. Al termine della visione, Netflix invita ad abbonarsi se l’episodio è stato di gradimento. I contenuti vengono riprodotti senza limitazioni di risoluzione.

Oltre a Stranger Things, nella sezione dedicata di Netflix si può accedere gratuitamente al primo episodio di Elite e di Grace and Frankie, ma anche del documentario Il Nostro Pianeta e del reality L’amore è cieco. Per quanto riguarda i film, invece, la visione è completa: le pellicole proposte da Netflix sono “I due papi”, “Murder Mystery”, “Bird Box”,  la mini serie”When They See Us” e “Baby Boss – Di nuovo in affari”.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti