Home » News » PC » Lenovo presenta nuovi PC Yoga, Legion, tablet e uno smart clock: le novità
lenovo yoga 9i

Lenovo presenta nuovi PC Yoga, Legion, tablet e uno smart clock: le novità

di Roberto Naccarella

All’incirca un paio di settimane fa Lenovo annunciava il rinnovo del catalogo che fa riferimento alla serie Yoga, con nuovi prodotti che hanno trovato subito un certo riscontro nella clientela. L’azienda non sembra intenzionata a fermarsi qui, dato che in autunno dovrebbero essere lanciati sul mercato nuovi portatili, ma anche tablet e smart clock che punteranno molto sull’estetica e sulle prestazioni.

lenovo legion slim 7i

I laptop annunciati da Lenovo sono Yoga 9i e Yoga 9i Slim, mentre i tablet si chiamano Tab M10 HD 2a gen e Tab P11 Pro. Assieme a questi prodotti, vedremo anche Legion Slim 7i – un notebook pensato appositamente per il gaming – e lo Smart Clock Essential. I due laptop (da 1799 a 1999 euro a seconda delle varianti, ndr) sono in realtà due versioni dello stesso convertibile, una da 14 e l’altra da 15 pollici, entrambe con processori Intel Core di undicesima generazione. Tra le peculiarità di questi laptop spicca l’ampliamento delle prese d’aria che consente di tenere sempre bassa la temperatura della tastiera. Hanno una RAM fino a 16 GB, SSD fino a 2 TB e display con risoluzione fino a 4K.

lenovo tab m10

Il notebook gaming (1299 euro) è invece caratterizzato da una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2060 Max-Q e da processori Intel Core H di decima generazione. Per quanto riguarda i tablet, il più “prestante” è certamente il Tab P11 Pro (699 euro), alimentato con un processore Snapdragon 730G con 6GB di RAM e 128GB di storage UFS. Infine ecco Lenovo Smart Clock Essential (59,99 euro), perfetto per le abitazioni e compatibile con Google Assistant.

lenovo smart clock

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti