Home » App & Gaming » Xbox Series X e S: svelati design, prezzi e data di uscita
xbox series s

Xbox Series X e S: svelati design, prezzi e data di uscita

di Michele Ingelido

In vista dell’uscita delle Xbox Series X e S, l’account Twitter di Microsoft ha svelato ufficialmente nuove informazioni sulle sue console next-gen. Al centro delle notizie c’è la versione S, che sarà la più economica. È ufficiale che il suo prezzo in Europa, e quindi anche in Italia, sarà di 299€. In USA costerà 299$, mentre nel Regno Unito avrà un prezzo di 249 sterline. Un render ufficiale ci svela anche come sarà il suo design e conferma che si tratterà della console Microsoft più piccola di sempre.

In un’ulteriore immagine possiamo vedere le sue dimensioni a confronto con quelle di Xbox Series X, ed è chiaro quanto sia più piccola rispetto alla sorella maggiore. Dai render notiamo che la console è dotata di una presa d’aria circolare di colore nero e che sarà All Digital, ciò vuol dire che non sarà dotata di un lettore ottico. Tutte e due le console dovrebbero essere annunciate ufficialmente in data 10 Novembre, quindi fra poco più di due mesi.

xbox series s e x a confronto

Secondo le ultime indiscrezioni, la Xbox Series X avrà un prezzo di listino di 499 dollari in USA, che dovrebbe diventare di 499€ in Europa. Stando ai rumor la versione S verrà proposta in bundle con il piano Xbox All Access che costerà 25 dollari al mese per due anni, mentre nel caso della versione X questo piano costerà 35 dollari al mese. Naturalmente stiamo parlando di costi riferiti al mercato statunitense.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti