Home » News » App & Gaming » Xbox Series X e S: svelati design, prezzi e data di uscita
xbox series s

Xbox Series X e S: svelati design, prezzi e data di uscita

di Michele Ingelido

In vista dell’uscita delle Xbox Series X e S, l’account Twitter di Microsoft ha svelato ufficialmente nuove informazioni sulle sue console next-gen. Al centro delle notizie c’è la versione S, che sarà la più economica. È ufficiale che il suo prezzo in Europa, e quindi anche in Italia, sarà di 299€. In USA costerà 299$, mentre nel Regno Unito avrà un prezzo di 249 sterline. Un render ufficiale ci svela anche come sarà il suo design e conferma che si tratterà della console Microsoft più piccola di sempre.

In un’ulteriore immagine possiamo vedere le sue dimensioni a confronto con quelle di Xbox Series X, ed è chiaro quanto sia più piccola rispetto alla sorella maggiore. Dai render notiamo che la console è dotata di una presa d’aria circolare di colore nero e che sarà All Digital, ciò vuol dire che non sarà dotata di un lettore ottico. Tutte e due le console dovrebbero essere annunciate ufficialmente in data 10 Novembre, quindi fra poco più di due mesi.

xbox series s e x a confronto

Secondo le ultime indiscrezioni, la Xbox Series X avrà un prezzo di listino di 499 dollari in USA, che dovrebbe diventare di 499€ in Europa. Stando ai rumor la versione S verrà proposta in bundle con il piano Xbox All Access che costerà 25 dollari al mese per due anni, mentre nel caso della versione X questo piano costerà 35 dollari al mese. Naturalmente stiamo parlando di costi riferiti al mercato statunitense.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti