Home » News » Smartphone » Gli iPhone 12 sono già su Amazon, ma per ora non potete averli
iphone 12 prezzi italia

Gli iPhone 12 sono già su Amazon, ma per ora non potete averli

di Roberto Naccarella

Come previsto, Amazon non ha perso tempo. Nella giornata di martedì Apple ha ufficializzato i suoi iPhone 12 (quattro modelli in tutto, ndr) e il colosso dell’e-commerce ne ha già messi inseriti sui listini del suo sito, tutte e quattro le varianti. Tuttavia, coloro che intendono acquistare fin da subito uno dei modelli di iPhone 12 proposti dal gigante di Cupertino non possono ancora farlo.

Come mai questa tempestività da parte di Amazon? Ovviamente perchè l’azienda è rivenditore autorizzato di Apple, e pertanto riesce sempre ad avere i nuovi melafonini (e anche gli altri prodotti Apple) prima della concorrenza. Una partnership che consente spesso al gigante dell’e-commerce di battere sul tempo la stessa mela morsicata, mettendo in vendita i prodotti della Mela prima della stessa azienda del CEO Tim Cook (come capitato lo scorso anno con gli iPhone 11 e di recente con Apple Watch 6, ndr). Quali sono i tempi di consegna e da quando sarà possibile procedere all’acquisto?

Su questo non ci sono dettagli precisi da parte di Amazon, anche se si può fare riferimento ai dettagli sulla disponibilità forniti ufficialmente dal colosso di Cupertino. Considerando che iPhone 12, 12 Mini, Pro e Pro Max saranno pre-ordinabili da domani, venerdì 16 ottobre, si può presupporre una consegna entro una decina di giorni, e quindi al massimo entro il 27 ottobre almeno per due varianti.

Per la variante Mini da 5,4 pollici e per il Pro Max che è la versione più potente e costosa bisognerà aspettare un po’ di più, dato che la vendita comincerà il 6 novembre anche sul sito ufficiale. Per conoscere le informazioni ufficiali sulla disponibilità, potete consultare il nostro articolo dedicato corredato anche dei prezzi per ciascuna configurazione di memoria. Invece, per avere informazioni sul lancio su Amazon non appena saranno disponibili, potete cliccare su Iscriviti nelle inserzioni sotto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti