Home » News » Gadget » Huawei FreeBuds Pro: arrivano in Italia le cuffie definitive, Band 4 in regalo
huawei freebuds pro e band 4 pro

Huawei FreeBuds Pro: arrivano in Italia le cuffie definitive, Band 4 in regalo

di Roberto Naccarella

Il settore degli auricolari true wireless si sta arricchendo con il lancio di prodotti davvero interessanti da parte delle aziende principali. Di recente, Huawei ha ufficializzato le FreeBuds Pro, ovvero delle cuffie TWS di fascia alta proposte in tre varianti di colore – Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost – con specifiche di alto livello considerabili un’alternativa alle AirPods Pro. La buona notizia è che le FreeBuds Pro sono finalmente disponibili per l’acquisto anche nel nostro Paese, al prezzo di 179 euro.

Ma non è tutto, perchè il gigante di Shenzhen ha voluto lanciare anche un’iniziativa che farà certamente piacere a tutti coloro che saranno interessati alle nuove cuffie true wireless. Se si completa l’acquisto entro il 31 ottobre, è possibile ricevere in regalo Huawei Band 4 Pro e anche sei mesi gratuiti di Huawei Music VIP Membership. Come fare per richiedere il regalo? Basta compilare e inviare un modulo sul sito ufficiale entro il 15 novembre, inserendo tutti i dati: entro 7 giorni l’utente riceverà la mail di conferma.

Il premio ti sarà inviato indicativamente entro 60 giorni dalla validazione della tua richiesta di adesione all’Operazione a Premi e comunque non oltre 6 mesi dalla stessa, secondo quanto previsto dal D.P.R. 430/2001 – fa sapere l’azienda – Riceverai una mail con le informazioni necessarie per rintracciare il tuo Premio, non appena verrà spedito.

Tra i rivenditori aderenti ci sono anche Amazon, Unieuro, Mediaworld e Trony. Le nuove FreeBuds Pro hanno tra le loro caratteristiche un design in-ear e una tecnologia per la cancellazione attiva del rumore. Includono il chip Kirin A1 ed offrono il supporto agli assistenti virtuali. Utilizzano il Bluetooth 5.2 e hanno una batteria che dura fino a 7 ore di riproduzione (4,5 ore con ANC attivata).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti