Home » News » Gadget » Huawei presenta FreeBuds Studio, occhiali smart e Watch GT 2 Porsche
huawei freebuds studio

Huawei presenta FreeBuds Studio, occhiali smart e Watch GT 2 Porsche

di Roberto Naccarella

Anche Huawei, da sempre orientata soprattutto sugli smartphone mobile, si sta concentrando maggiormente nell’ultimo periodo sulla creazione di un vero e proprio ecosistema che comprenda una serie di prodotti, capaci di interconnettersi tra loro. Il gigante di Shenzhen ha presentato il Mate 40 Pro, l’ultimo telefono trapelato spesso nelle indiscrezioni delle ultime settimane, ma al tempo stesso ha svelato anche le sue nuove cuffie e un paio di occhiali smart.

huawei x gentle monster eyewear II

Come accennato, sono stati presentati anche gli occhiali intelligenti di seconda generazione, che prendono il nome di Huawei x Gentle Monster Eyewear II, che garantiscono un’esperienza audio straordinaria e si presentano come un vero e proprio assistente personale grazie alla funzione Smart Interaction. Il prezzo è di 329 euro. Infine, ecco Huawei FreeBuds Studio, dove spiccano la cancellazione del rumore, la doppia connessione e la doppia antenna per una copertura a 360 gradi del segnale Bluetooth: il costo è di 299 euro.

huawei freebuds studio specifiche

E’ ufficiale anche la versione Porsche Design di Huawei Watch GT 2, con vetro in zaffiro, retro in ceramica, cassa e cinturino in titanio. Lo smartwatch supporta il monitoraggio di 100 attività e include 10 corsi di running con guida vocale, oltre a coach per sciare e una modalità per il golf che analizza la postura per migliorare lo swing. E’ impermeabile fino a 5 ATM ed ha la funzione Route Back che calcola quando si ritorna alla posizione di partenza dopo un’escursione.

huawei watch gt 2 porsche design

A bordo del wearable da 46 mm ci sono anche un sensore HR ed un sensore SpO2, oltre al supporto alla misurazione del battito 24 ore su 24 e alla tecnologia TruSleep 2.0 per il monitoraggio del sonno e dei problemi del sonno. La batteria dura 14 giorni con uso regolare e il display è da 1,39 pollici con pannello OLED. Il prezzo ammonta a 700€.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti