Home » News » Smartphone » LG K92 5G: ufficiale il medio gamma con Snap 690 e certificazione militare
LG K92 5G

LG K92 5G: ufficiale il medio gamma con Snap 690 e certificazione militare

di Roberto Naccarella

Qualche settimana fa eravamo riusciti a dare un primo sguardo a LG K92 5G, il nuovo telefono dell’azienda sudcoreana, grazie ad un “leak” del solito Evan Blass che aveva messo a disposizione dei render molto interessanti. Nelle ultime ore è stato confermato il lancio ufficiale del dispositivo, anche se solo nel mercato statunitense. Al momento non ci sono dettagli riguardanti un eventuale lancio internazionale del K92 5G, anche se la probabilità resta alta.

Il telefono è certamente apprezzabile, dato che parliamo di un “mid-range” con connettività 5G e specifiche di tutto rispetto, venduto ad un prezzo conveniente. Il display di LG K92 5G è un FullVision da 6,7″ FHD+ punch-hole, mentre il processore che alimenta questo dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 690 5G, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria da 4.000 mAh assicura al prodotto un’autonomia di 17 giorni in standby.

Per quanto riguarda il comparto foto, sul retro del K92 5G ci sono ben 4 fotocamere, con un sensore principale da 64 MP, un sensore grandangolare da 5 MP, un terzo sensore di profondità da 2 MP e un quarto sensore macro da 2 MP. Interessante la presenza della certificazione militare (MIL-STD-810G) per niente comune su un medio di gamma, che lo rende a prova di urto. Sul davanti l’azienda di Seul ha posizionato una fotocamera da 16 MP. Il prezzo stabilito da LG per K92 5G è di 359 dollari, pari a circa 307 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti