Home » News » Gadget » OnePlus Buds Z ufficiali con Dolby Atmos e driver da 10 mm a 59€
oneplus buds z

OnePlus Buds Z ufficiali con Dolby Atmos e driver da 10 mm a 59€

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri tutte le attenzioni erano (giustamente) rivolte verso OnePlus 8T, il nuovo smartphone di punta presentato dall’azienda con sede a Shenzhen. Tuttavia, durante l’evento l’azienda cinese ha voluto ufficializzare anche un altro prodotto che sta già riscuotendo un certo apprezzamento negli utenti. Parliamo ovviamente delle OnePlus Buds Z, le nuove cuffie true wireless economiche trapelate più volte nelle scorse settimane.

Forte del successo ottenuto con le prime Buds, che hanno ottenuto un gradimento molto elevato, la società cinese è riuscita a realizzare degli auricolari TWS ancora più interessanti, con un gommino che riduce il rumore esterno ed esalta i bassi, che si dotano anche della tecnologia Bass Boost. Tra le caratteristiche principali delle OnePlus Buds Z appena presentate dall’azienda del CEO Pete Lau troviamo il driver dinamico da 10 mm e anche il supporto Dolby Atmos, che assicura un suono stereo surround.

Le altre specifiche sono quelle comuni ai modelli di auricolari true wireless di questa levatura. Ad esempio, troviamo il supporto Bluetooth 5.0, così come la certificazione IP55 che assicura un’elevata resistenza ad acqua e polvere. Importante anche la ricarica rapida: stando a quanto affermato da OnePlus, le Buds Z riescono a garantire ben 3 ore di ascolto con soli 10 minuti di ricarica. In vendita da mercoledì 4 novembre sul sito ufficiale al prezzo di 59 euro.

Fonte: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti