Home » News » Gadget » Xiaomi presenta Mi Box 4S e Mi Watch Color Sports con 100 modalità
xiaomi mi box 4s

Xiaomi presenta Mi Box 4S e Mi Watch Color Sports con 100 modalità

di Roberto Naccarella

Ci sono due importanti novità e riguardano entrambe Xiaomi. Il gigante cinese ha infatti ufficializzato due nuovi prodotti nelle ultime ore: si tratta della Mi Box 4S, ovvero la nuova TV Box Android dell’azienda di Pechino, e del Mi Watch Color Sports Edition, una nuova variante dello smartwatch Mi Watch Color. Per quanto riguarda la Mi Box 4S, va subito detto che le somiglianze con le TV Box precedenti sono piuttosto evidenti, anche se qualche novità non manca.

La prima variazione rispetto al solito è la presenza di una colorazione bianca (le precedenti TV Box erano solo in nero, ndr). Leggerezza e stile “minimal” caratterizzano anche questa Mi Box 4S. Gli utenti apprezzeranno di certo il supporto alla connettività Wi-Fi Dual Band e anche i miglioramenti alla risoluzione 4K, con supporto HDR. La disponibilità di questo prodotto parte dal 1 novembre: Xiaomi ha stabilito un prezzo di 289 Yuan, pari a circa 37 euro.

xiaomi mi watch color sports edition

Per quanto riguarda invece Xiaomi Mi Watch Color Sports Edition, siamo di fronte ad un dispositivo indossabile che presenta praticamente le medesime caratteristiche del modello “standard”, anche se in questa edizione speciale troviamo il sensore per il monitoraggio Sp02 (la misurazione del livello di ossigeno nel sangue, ndr). Inoltre questo indossabile offre la possibilità di monitorare ben 100 attività sportive. La batteria è sempre da 460 mAh e viene garantito il supporto a 117 modalità sportive. Il prezzo è di 699 Yuan, circa 88 euro al cambio attuale. Per il momento sono prodotti in esclusiva per il mercato cinese.

Fonte: Gizchina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti