Home » Offerte » Amazon da il via al Black Friday, dura 48 ore: come vedere le offerte
black friday

Amazon da il via al Black Friday, dura 48 ore: come vedere le offerte

di Roberto Naccarella

Si parte. Amazon ha annunciato il suo Black Friday, che non riguarderà soltanto la giornata di venerdì ma includerà anche quella di oggi, giovedì 26 novembre. Fino alla mezzanotte di domani, quindi, sarà possibile completare acquisti di prodotti fortemente scontati sul sito del colosso dell’e-commerce, come spiegato dalla stessa azienda in un comunicato stampa che chiarisce la modalità e la durata delle offerte.

Ma cosa precisa Amazon nel comunicato? Prima di tutto che i prodotti potranno essere acquistati non solo tramite browser, ma anche collegandosi con il proprio smartphone e addirittura con l’assistente Alexa, semplicemente comunicando l’articolo che si vuole comprare attraverso lo smart speaker. Inoltre, il gigante di Jeff Bezos ha tenuto a precisare che alcuni prodotti potranno essere acquistati scontati solo dai clienti Prime.

In più, Amazon ha specificato che le offerte del Black Friday di 48 ore riguardano davvero tutte le categorie di prodotti, invitando quindi gli utenti a recarsi sul sito per prendere visione del catalogo. Tra i dispositivi più interessanti ci sono ovviamente i notebook, gli smartphone, gli iPhone e i tablet, ma occhio anche agli accessori per PC, alle smartband, agli Apple Watch e agli smartwatch. Forti sconti anche per gli auricolari true wireless e per le piattaforme da gaming.

Per permettere agli utenti di visualizzare tutte le offerte del Black Friday, Amazon ha aperto una pagina dedicata che trovate a fine articolo: tramite essa potete filtrare i vari sconti in base alla categoria per trovare quelli che vi interessano maggiormente. Se invece desiderate cercare un prodotto specifico non dovete fare altro che scrivere il suo nome nella barra di ricerca in alto, dove è già selezionata la categoria delle offerte. Avete già in mente cosa acquistare oppure passerete del tempo a sfogliare le varie promozioni per trovare quella più adatta a voi?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti