Home » Offerte » Amazon avvia la settimana del Black Friday, -30% su Warehouse Deals
black friday

Amazon avvia la settimana del Black Friday, -30% su Warehouse Deals

di Roberto Naccarella

Amazon ha lanciato ufficialmente le offerte della settimana del Black Friday: il periodo di sconti durerà dal 20 al 30 novembre, con venerdì 27 novembre che sarà naturalmente il culmine. Ogni giorno, fino al 30 novembre, verranno lanciate nuove offerte e interesseranno tutte le categorie. Sono già tantissimi i prodotti tecnologici scontati, a partire dai dispositivi Amazon fino ad arrivare a quelli di terzi. Potete accedere alla pagina dedicata alle offerte per scoprirle tutte.

Saranno presenti anche in questo Black Friday le Amazon Warehouse, ovvero le offerte del colosso dell’e-commerce che riguardano i prodotti cosiddetti ricondizionati. Ma cosa si intende, esattamente? Per farla breve, i prodotti ricondizionati sono i dispositivi riportati alla condizione originaria sia nell’estetica che nel funzionamento per poi essere regolarmente reimmessi nel commercio, ad un prezzo più basso rispetto al normale listino.

Chiaramente, le tipologie di prodotti usati e ricondizionati offerti possono essere diverse, e non è raro imbattersi in device con la confezione danneggiata. Tuttavia, ognuno di questi device deve passare un test di verifica da parte dell’e-commerce per poter essere rivenduto. Per il Black Friday sono a disposizione una serie di sconti davvero molto interessanti, che arrivano anche al 30%: videogiochi, ad esempio, ma anche dispositivi elettronici e informatici, libri, fotocamere e altro ancora.

“Dalle ore 00:01 di 20 novembre 2020 alle ore 23:59 del 30 novembre 2020 i clienti potranno beneficiare del 30% di sconto su i prodotti ricondizionati presenti nella selezione Amazon Warehouse”, fa sapere il gigante di Jeff Bezos. “Lo sconto del 30% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello” – si legge ancora nella pagina ufficiale – “Scopri tutti i prodotti a cui si applica la promozione nel negozio Amazon Warehouse Deals. Non cumulabile con altre promozioni”.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti