Home » News » App & Gaming » PS5 è ora in vendita (ma non in Italia). Per le nuove Xbox numeri da record
sony ps5

PS5 è ora in vendita (ma non in Italia). Per le nuove Xbox numeri da record

di Michele Ingelido

Il momento della PS5 è arrivato! Dopo una fase di pre-ordine la console next gen è finalmente disponibile all’acquisto, tuttavia l’Italia dovrà attendere il 19 novembre per poterla vedere in vendita. La PlayStation 5 è infatti disponibile solo in USA, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud. La si può trovare in due varianti: una con lettore Blu-Ray e una senza.

All’interno della confezione il cui imballaggio stando a Sony è conforme ai più alti standard ambientali, è possibile trovare la PS5, un DualSense, un cavo HDMI, un cavo USB per la ricarica, un cavo di alimentazione, le istruzioni. Dentro la console gli utenti troveranno un gioco preinstallato: Astro’s Playroom di ASOBI Teams. Nel frattempo Microsoft ha annunciato che Xbox Series X e Series S, già in vendita da alcuni giorni anche in Italia, hanno riscosso un successo strepitoso.

Si è infatti registrato il miglior lancio nella storia di Xbox e ciò vuol dire che le vendite hanno visto numeri di altissimo livello in tante nazioni. Lo dichiara lo stesso Phil Spencer: Xbox Series X e S hanno piazzato più unità di qualunque altra console Microsoft nello stesso periodo di tempo. Riuscirà la PS5 ad essere all’altezza e a superare il successo ottenuto da Microsoft come accaduto con le precedenti generazioni?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti