Home » News » App & Gaming » Gcam 8.0: la Google Camera ora funziona su ogni Android 10 | Download
come trovare GCam download apk

Gcam 8.0: la Google Camera ora funziona su ogni Android 10 | Download

di Roberto Naccarella

Siete alla ricerca di uno smartphone che garantisca una qualità fotografica di altissimo livello? Allora i Google Pixel possono davvero fare al caso vostro. I famosi telefoni di Big G si distinguono specialmente in base a questo aspetto, soprattutto per merito dell’app preinstallata Google Fotocamera, che troviamo su tutti gli smartphone del colosso di Mountain View. Da tempo, gli sviluppatori propongono modalità per far sì che tutti gli smartphone, anche quelli non Google, possano disporre della GCam.

Una di queste è proprio il progetto di modding Gcam, una serie di versioni della Google Fotocamera che consente l’installazione anche sui telefoni delle altre aziende. La bella novità delle ultime ore è il rilascio dell’APK per procedere all’installazione della Gcam 8.0 su qualsiasi smartphone Android. Tuttavia, per poter installare la Google Camera 8.0 è necessario avere almeno Android 10 e il supporto alle API camera2. Ma quali sono le novità introdotte dalla Gcam 8.0?

Prima di tutto, con il nuovo sviluppo troviamo una nuova interfaccia per il menu impostazioni e anche un toggle rapido per modificare velocemente la risoluzione video. Inoltre, durante la registrazione dei video viene messa a disposizione la modalità non disturbare, che si attiva in automatico. In più, va sottolineato il supporto alla registrazione video a risoluzione 4K a 60 fps. Sono stati infine implementati miglioramenti all’intelligenza artificiale, il controllo della esposizione per le foto HDR e altre novità minori.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti