Home » News » PC » MacBook Air, Pro e Mac Mini con Apple M1 sono in pre-ordine su Amazon
macbook air, pro 13 e mac mini 2020

MacBook Air, Pro e Mac Mini con Apple M1 sono in pre-ordine su Amazon

di Roberto Naccarella

La giornata di martedì è stata senza dubbio una delle più importanti dell’anno per Apple. Il colosso di Cupertino ha infatti presentato i suoi nuovi MacBook Air e Pro, i primi alimentati con il nuovissimo processore proprietario Apple M1, basato su Apple Silicon. E’ proprio questo chip a riuscire a garantire delle prestazioni di altissimo livello ai nuovi prodotti, almeno stando a quanto garantito dalla società del CEO Tim Cook e dai primi benchmark.

Come noto, Apple ha lanciato tre modelli, ovvero un MacBook Air, una variante Pro da 13 pollici del PC portatile e un Mac Mini, quest’ultimo un po’ a sorpresa. Per tutti e tre questi nuovi prodotti sono state mostrate delle varianti in base alla differente capacità di memoria interna, che può essere da 256 GB o da 512 GB di tipo SSD. La buona notizia per gli appassionati dei prodotti della “Mela morsicata” è che tutti questi nuovi PC sono ora disponibili su Amazon. Gli utenti possono quindi procedere al pre-ordine, tenendo presente che le spedizioni prenderanno il via martedì 17 novembre.

Per quanto riguarda il MacBook Air, il prezzo di partenza sul sito del colosso dell’e-commerce è di 1.159 euro, mentre servono 1.429 euro per la variante con 512 GB. Per quanto riguarda invece il nuovo Pro 13, abbiamo un modello con 256 GB da 1.479 euro e un altro con 512 GB che costa 1.709 euro. Più economico il Mac Mini: si parte da 819 euro, che diventano 1.049 per la variante con più storage.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti