Home » News » Gadget » Harley-Davidson si lancia nel mondo delle eBike con 4 modelli
harley-davison ebike

Harley-Davidson si lancia nel mondo delle eBike con 4 modelli

di Roberto Naccarella

Quando si nomina il marchio Harley-Davidson si pensa subito alle storiche moto, e d’altronde non potrebbe essere altrimenti. Tuttavia, da qualche tempo l’azienda ha manifestato l’intenzione di lanciarsi nel settore della mobilità elettrica con le eBike, creando anche una società apposita che prende il nome di Serial 1 Cycle Company. Il primo “assaggio” era consistito nella presentazione del primo modello, Serial 1, programmato per il lancio nel marzo del prossimo anno.

Nelle ultime ore Harley-Davidson ha fatto di meglio, presentando tutti i suoi 4 modelli di eBike, con prezzi in linea con le varianti di fascia alta. Già a primavera sarà possibile acquistare MOSH/CTY e RUSH/CTY, entrambi alimentati con un motore Brose S Mag. Il primo modello ha una batteria da 529 Wh, con autonomia tra i 56 e i 169 Km, mentre RUSH/CTY è equipaggiato con una batteria da 706 Wh, che garantisce un’autonomia un po’ più ampia (fino a 185 km, ndr). Inoltre, il secondo modello raggiunge una velocità di 45 km orari, a differenza di MOSH/CTY che si ferma a 25 Km/h.

harley davidson ebike

Sempre in primavera avremo a disposizione anche RUSH/CTY Step-Thru, con un telaio pensato per il pubblico femminile (le specifiche sono le stesse della MOSH/CTY, ndr). In estate arriverà anche la RUSH/CTY Speed, con motore Brose, trasmissione a cinghia e batteria da 706 Wh. I prezzi? I primi due modelli di Harley-Davidson costano rispettivamente 3.399 e 4.499 dollari, mentre gli altri due hanno un prezzo di partenza di 4.399 e 4.999 dollari.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti