Home » News » Gadget » Zepp Z è ufficiale: il lato premium di Amazfit, con design in titanio
zepp z

Zepp Z è ufficiale: il lato premium di Amazfit, con design in titanio

di Roberto Naccarella

Siete alla ricerca di uno smartwatch con lineamenti classici ma che al tempo stesso vi metta a disposizione tutte le funzioni più moderne? Allora Zepp Z può fare al caso vostro. Il nuovo dispositivo indossabile, appena lanciato sul mercato dal brand nato da Huami e Amazfit, ha proprio queste caratteristiche, ovvero un design classico ma caratteristiche di primo livello, a cominciare dall’ottima durata della batteria. Realizzato in lega di titanio, Zepp Z ha un’autonomia di ben 15 ore ed è dotato di un display AMOLED da 1,39 pollici con densità di 326 ppi e luminosità di 550 nit.

Il dispositivo presenta oltre 50 watch face e garantisce il monitoraggio del sonno, riuscendo a dare anche i consigli giusti per migliorare la qualità del riposo notturno. Inoltre, il wearable riesce a rilevare anche quando siamo troppo stressati, consigliando un pò di riposo. Oltre al controllo della frequenza cardiaca 24 ore su 24, grazie al sensore ottico BioTracker 2.0 PPG, Zepp Z è in grado di monitorare anche il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2).

Il prodotto si adatta bene a coloro che amano svolgere attività sportive (12 modalità presenti). Inoltre, Zepp Z ha un certificato di impermeabilità 5 ATM, oltre a GPS e GLONASS. Con la funzione “Trova il mio telefono” è inoltre possibile scoprire dove abbiamo messo lo smartphone. Grazie al sistema PAI Health Assessment System lo smartwatch riesce a raccogliere tutti i dati sulla salute in un unico parametro che ci da una panoramica complessiva sulla nostra condizione fisica. Il nuovo smartwatch “classico” è in vendita da ieri sul sito ufficiale al prezzo di 349,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti