Home » News » Smartphone » iPhone 12 Mini e Pro Max superano il doppio test di resistenza di Zack
apple iphone 12 pro e pro max

iPhone 12 Mini e Pro Max superano il doppio test di resistenza di Zack

di Roberto Naccarella

Anche iPhone 12 Mini e Pro Max sono finiti tra le grinfie di Zack del canale YouTube “JerryRigEverything”, che ha potuto così testare la struttura e la resistenza di questi due nuovi prodotti. Le prove a cui sono stati sottoposti i due “melafonini” sono quelle classiche, sempre utilizzate dallo YouTuber tra i più seguiti del settore tecnologia per cercare di capire se uno smartphone è effettivamente di buona fattura.

Il primo test eseguito è quello dei graffi, che è anche la prova più attesa per capire se davvero il vetro Ceramic Shield riesce a garantire una determinata protezione garantita da Apple durante la presentazione. Ebbene sì, quanto assicurato da Apple sembra corrispondere a verità, dato che il Ceramic Shield protegge molto meglio rispetto ai modelli precedenti: i graffi di livello 6 appaiono meno visibili.

Zack ottiene una buona risposta anche dal punto di vista della resistenza: sia iPhone 12 Pro Max (che si presenta con un frame laterale in acciaio, ndr) che iPhone 12 Mini non si piegano nemmeno se viene applicata loro una pressione importante. Buona anche la risposta al calore, un altro aspetto a cui gli utenti guardano con una certa attenzione. Per farla breve, entrambi i nuovi smartphone del colosso di Cupertino superano le torture del canale YouTube JerryRig Everything e confermano la loro buona fattura.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti