Home » News » Smartphone » Vivo si acquista anche online: su Euronics ci sono le offerte Black Friday
vivo y70, y20s e y11s

Vivo si acquista anche online: su Euronics ci sono le offerte Black Friday

di Roberto Naccarella

Vivo è sbarcata in Italia da pochissimo ed ha annunciato la disponibilità dei suoi smartphone X51 5G, Y70, Y20s e Y11s nelle catene di elettronica. Attualmente, grazie ad Euronics, è possibile acquistare anche tre di questi dispositivi direttamente online senza recarsi in un negozio, e sono anche in offerta.

In questi ultimi giorni di novembre tutte le attenzioni sono catalizzate sul Black Friday, e non potrebbe essere altrimenti. Sono molte le aziende che stanno proponendo sconti molto interessanti sui loro prodotti: tra queste c’è anche Vivo, che ha voluto lanciare tre suoi prodotti a prezzi fortemente ribassati. Si tratta di X51 5G, Y70 e Y11s, tre smartphone che possono essere acquistati in offerta fino al 30 novembre nei punti vendita e sul sito Euronics.

Per quanto riguarda il Vivo X51 5G, l’azienda cinese lo propone a 699 euro invece del prezzo di listino di 799 euro, mentre entrambe le varianti di colore di Y70 (Gravity Black e Oxygen Blu) sono acquistabili a 239 euro invece di 269 euro. Infine, Y11s (in Phanton Black e Glacier Blue) viene proposto a 129 euro invece di 149 euro. Ricordando un po’ le specifiche tecniche di questi tre prodotti, vale la pena sottolineare che X51 5G è un alto di gamma a tutti gli effetti, con processore Qualcomm Snapdragon 765G abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

Inoltre, a bordo di questo dispositivo troviamo anche ben 4 fotocamere posteriori (con sensore principale da 48 MP dotato di gimbal OIS, periscopio da 8 MP con zoom ottico 5x e due sensori da 13 e 8 MP per zoom ottico 2x destinato ai ritratti e grandangolo), mentre il display è un AMOLED HDR10+ da 6,56 pollici a risoluzione Full-HD+ con supporto ai 90 Hz. Vivo Y70 è invece alimentato con Snapdragon 665 e ha un display leggermente inferiore (6,44”, sempre AMOLED), mentre Y11s si presenta con Snapdragon 460 ma anche con un’ottima batteria da 5000 mAh. Vi lasciamo i link all’acquisto su Euronics.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti