Home » News » Smartphone » ZTE accorperà Nubia e Red Magic, intanto è ufficiale Blade 20 Pro 5G
zte blade 20 pro 5g

ZTE accorperà Nubia e Red Magic, intanto è ufficiale Blade 20 Pro 5G

di Michele Ingelido

I famosi brand di smartphone lanciati e portati al successo da ZTE torneranno alla base: il colosso cinese ha annunciato durante un importante evento tenutosi in Cina di avere grandi piani per il 2021. Tra questi ci sarà anche l’unione dei suoi tre brand sotto la stessa ala. I marchi ZTE, Nubia e Red Magic (anche noto come Red Devil) verranno accorpati e faranno parte della stessa azienda.

Una scelta agli estremi opposti rispetto a quelle intraprese dagli altri produttori di smartphone più importanti. Mentre brand come Redmi e POCO sono stati separati da Xiaomi, Realme da OPPO e Honor da Huawei, il produttore di smartphone Nubia e il brand di gaming phone Red Magic entreranno invece a far parte di ZTE, e l’azienda ha anche intenzione di aprire 5000 negozi in Cina per rafforzare la sua presenza offline.

La nuova immagine del brand che la casa produttrice creerà il prossimo anno si focalizzerà su tecnologia, qualità e generazioni giovani. La nuova strategia 1+2+N partirà dagli smartphone e si evolverà con dati personali e familiari, fino ad arrivare a tanti prodotti smart che esprimeranno le loro potenzialità grazie alle reti 5G.

ZTE Blade 20 Pro 5G

Intanto ZTE ha annunciato un nuovo smartphone di fascia media: il Blade 20 Pro 5G. Il dispositivo racchiude in 7,9 mm di spessore un display AMOLED da 6,47 pollici con risoluzione Full HD+. Monta un processore Snapdragon 765G ed una quadrupla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 + 2 MP.

Blade 20 Pro 5G esegue Android 10 con l’interfaccia MiFavor 10 ed è equipaggiato con una batteria da 4000 mAh che supporta Quick Charge 4+. Verrà commercializzato in Cina nella configurazione da 8/128 GB ad un prezzo ancora da svelare. Sembra inoltre che il 2 dicembre verrà ufficializzato un ulteriore smartphone: il Blade V2021 5G con tripla fotocamera da 48 MP.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti