Home » News » Gadget » Amazfit Pop Pro e GTS 2 mini sono ufficiali: specifiche e prezzi (Cina)
amazfit pop pro e gts 2 mini

Amazfit Pop Pro e GTS 2 mini sono ufficiali: specifiche e prezzi (Cina)

di Michele Ingelido

Huami ha annunciato due nuovi smartwatch da una delle linee di indossabili più amate al mondo. Sono Amazfit Pop Pro e GTS 2 mini, di fatto delle varianti di modelli già esistenti che ne modificano alcune specifiche tecniche. Grazie alle modifiche nelle loro caratteristiche tecniche, i nuovi wearable vengono offerti a prezzi differenti per abbracciare un target maggiore.

Partendo da Amazfit Pop Pro, le sue specifiche sono le stesse del Pop standard anche noto in India come Bip U, con la sola differenza che il nuovo modello è dotato di GPS, mentre il vecchio ne è sprovvisto. Tra le altre caratteristiche troviamo un display LCD da 1,43 pollici l’impermeabilità fino a 5 ATM, 60 modalità di monitoraggio dello sport, la connettività Bluetooth 5.0 e una batteria da 225 mAh che offre 9 giorni di autonomia. Il suo prezzo per la Cina ammonta a circa 50€ al cambio attuale, con disponibilità dal 10 dicembre nelle colorazioni nera, verde e rosa.

Amazfit GTS 2 mini è tecnicamente identico al GTS normale, cambiano solamente le dimensioni e la capacità della batteria. Il display AMOLED passa da 1,65 a 1,55 pollici, mentre la batteria è da 220 mAh e dura 7 giorni con uso intensivo, 14 giorni con uso medio e 21 giorni con uso base. Il prezzo è di circa 89€ con disponibilità immediata nei colori rosa, verde e nero. Per ora non ci sono informazioni in merito ad un eventuale lancio in Italia.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti