Home » News » Smartphone » Classifica AnTuTu di novembre: Huawei e iPhone smartphone più potenti
antutu benchmark

Classifica AnTuTu di novembre: Huawei e iPhone smartphone più potenti

di Roberto Naccarella

Quali sono stati i migliori smartphone sui benchmark dell’ultimo mese? Come sempre AnTuTu fornisce l’ormai solita classifica che ci permette di dare uno sguardo ai dispositivi che hanno ricevuto i punteggi più alti nel mese precedente. La graduatoria, infatti, fa riferimento al mese di novembre, e presenta diversi cambiamenti rispetto a ottobre. Tanto per cominciare, al primo posto notiamo un cambio della guardia: il telefono migliore, secondo la classifica AnTuTu, è Huawei Mate 40 Pro, attualmente il prodotto più prestante della casa di Shenzhen.

classifica antutu novembre android

Il ROG Phone 3, alimentato con un processore Snapdragon 865+, deve quindi cedere il passo e accontentarsi del secondo posto. Il podio è chiuso da Oppo Find X2 Pro, uno smartphone presente ormai da molto nelle classifiche AnTuTu, a dimostrazione di come Oppo abbia lavorato molto bene con questo prodotto. Nella top ten troviamo anche il Galaxy Note 20 Ultra 5G, il Galaxy Z Fold 2 5G, OnePlus 8T e OnePlus 8 Pro.

classifica antutu novembre ios

Per quanto riguarda la classifica dei dispositivi iOS e iPadOS, ai primi posti ci sono ancora gli iPad, con iPad Pro 3 al primo posto e iPad Pro 4 al secondo. Tuttavia va segnalato l’ingresso in classifica degli iPhone 12, con l’iPhone 12 Pro Max – il più prestante dei nuovi melafonini di Apple – che già si inserisce al sesto posto della graduatoria AnTuTu. Tra gli smartphone di fascia media con Android, invece, il primo gradino del podio è dell’Honor 30, seguito da Huawei Nova 7. Tra i primi dieci ci sono anche tre telefoni Realme, un brand che si sta espandendo a vista d’occhio anche in Europa.

classifica antutu novembre midrange

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti