Home » News » PC » MacBook e Mac Mini con Apple M1 disponibili su Amazon: vanno a ruba
macbook air, pro 13 e mac mini 2020

MacBook e Mac Mini con Apple M1 disponibili su Amazon: vanno a ruba

di Roberto Naccarella

Non sarà un Natale come tutti gli altri, a causa della pandemia di coronavirus che non permette di celebrare le festività natalizie come consuetudine. Nella speranza che possa essere l’unico Natale con queste restrizioni e che si possa tornare alla piena normalità già dal prossimo, gli utenti cercano di scandagliare il web per trovare qualche regalo a buon mercato. Nonostante i prezzi rinomatamente alti, sono molto gettonati gli ultimi prodotti rilasciati sul mercato da Apple: non solo gli iPhone 12, ufficializzati ad ottobre, ma anche i nuovi MacBook alimentati con la tecnologia proprietaria Apple Silicon.

Stiamo parlando di MacBook Air, MacBook Pro e Mac Mini, tre nuovi prodotti che stanno andando letteralmente a ruba, tanto che per Natale sono ben pochi gli utenti che potranno assicurarseli. Tuttavia c’è Amazon che nelle scorse ore ha comunicato la disponibilità immediata di tutti e tre i PC basati sul processore Apple M1, con consegna garantita entro Natale o comunque nel giro di pochi giorni dall’ordine.

Anche qui, però, i prodotti del colosso di Cupertino sono stati venduti con una velocità pazzesca, tanto da risultare già non disponibili sul sito del gigante dell’e-commerce. Non resta che attendere qualche giorno per capire se i MacBook verranno di nuovo messi in vendita su Amazon o su altre piattaforme. Nel momento della pubblicazione di questo articolo, la versione Pro è del tutto sold out mentre sono ancora disponibili la variante Air e il Mac Mini. Procederete all’acquisto?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti