Home » News » App & Gaming » Disney+ aggiunge contenuti per i più grandi con Star, ma il prezzo aumenta
Disney+ Star

Disney+ aggiunge contenuti per i più grandi con Star, ma il prezzo aumenta

di Patrizia Maimone

A poco più di un anno dalla sua nascita ufficiale, avvenuta a novembre 2019, Disnay+ sta per arricchirsi con un nuovo pacchetto denominato Star. La novità è stata resa nota dalla Walt Disney Company pochi giorni fa. La piattaforma di streaming tra le più conosciute in assoluto, sta per accogliere un nuovo servizio che promette davvero molto bene.

Star: quali novità porterà su Disney+

Durante l’Investor Day, sono state rese note alcune delle principali novità che arriveranno con Star per tutti gli abbonati a Disney+. In generale si tratterà di tanti contenuti aggiuntivi dedicati ai più grandi. I cataloghi del servizio sono quindi destinati ad arricchirsi di tantissime ore di film, serie tv, programmi destinati a chi bambino non lo è più ma non vuole rinunciare alla magia dei contenuti promossi dalla piattaforma.

Tra le principali novità che arriveranno con Star vi sono alcune serie televisive di grande successo come “The Dropout”, diverse produzioni targate FX (tra quelle di maggiore successo tra gli abbonati) tra cui citiamo “The Old Man” e diversi contenuti premium di forte impatto come le serie di “Alien” o la nota “The Stones” in cui viene narrata la storia degli indimenticabili Rolling Stones. Migliaia di contenuti che raddoppieranno a dir poco l’attuale programmazione di Disney+ per la gioia dei telespettatori più adulti.

Prezzi (aumentati!) e disponibilità

Star sarà disponibile tra pochissimi mesi per tutti coloro che hanno attivato un abbonamento a Disney+ o che decideranno di attivarlo prossimamente. In Italia, in particolare, il servizio dovrebbe arrivare a partire dal 23 febbraio 2021 quando il pacchetto aggiuntivo arriverà anche in tutta l’Europa Occidentale, in Canada, a Singapore, in Nuova Zelanda e in Australia. Un lancio importante considerato il fatto che entro la fine del 2021 il servizio dovrebbe estendersi a livello globale raggiungendo anche altre parti del mondo come l’Europa Orientale, il Giappone o la Corea del Sud.

Star non andrà ad influire in maniera eccessiva sui costi dell’abbonamento a Disney+. L’aumento sarà di 2 euro al mese per un prezzo che sarà pari a 8,99 euro per gli abbonamenti mensili e a 89,99 euro per quelli annuali. Naturalmente i prezzi nei paesi in cui non è presente l’euro saranno l’equivalente in valuta locale. Gli abbonati stanno manifestando grande interesse per questa nuova possibilità ed attendono di poterne finalmente usufruire. Le premesse per un buon successo ci sono tutte. Non rimane che attendere il lancio ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti