Home » Offerte » Google Stadia regala Crayta a tutti per sempre e introduce 4 nuovi giochi
google stadia

Google Stadia regala Crayta a tutti per sempre e introduce 4 nuovi giochi

di Roberto Naccarella

Anche nel mese di gennaio Google metterà a disposizione quattro giochi completamente gratuiti su Stadia, la piattaforma di cloud gaming del gigante di Mountain View. Inoltre, BigG metterà a disposizione gratuitamente Crayta fino al 5 gennaio per tutti gli utenti, anche quelli non abbonati. In più, oltre a Crayta tutti coloro che hanno un abbonamento attivo a Stadia Pro potranno giocare gratis a Cthulhu Saves Christmas, un gioco di ruolo che ha come tema il Natale e che farà certamente divertire i videogiocatori.

Nel mese di gennaio, il piano Pro consentirà di usufruire di alcuni nuovi giochi molto attesi dagli appassionati di gaming. Sarà disponibile gratuitamente F1 2020, il videogioco di guida sviluppato da Codemasters e pubblicato lo scorso luglio sulla piattaforma, basato ovviamente sul Campionato Mondiale di Formula 1. I restanti giochi disponibili sull’abbonamento Pro sono Hotline Miami, Figment e Ary and the Secret of Seasons.

Ma non è tutto, perchè gli abbonati a Stadia Pro dovranno badare anche ad un’altra data. Entro il 31 dicembre, infatti, i videogiocatori abbonati a Pro potranno ancora ottenere alcuni giochi in modalità gratuita: si tratta di Celeste, Dead by Daylight, Embr, GYLT, Risk of Rain 2 e Rock of Ages III. Infine, da qualche ora sono comparsi anche altri tre nuovi giochi sullo Store di Google Stadia, ovvero Lara Croft and the Guardian of Light, Enter the Gungeon e Reigns. Questi ultimi sono però a pagamento.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti