Home » Smartphone » OPPO Reno 5 4G ufficiale con Snap 720G e prezzo inferiore a Reno5 5G
oppo reno5 4g

OPPO Reno 5 4G ufficiale con Snap 720G e prezzo inferiore a Reno5 5G

di Roberto Naccarella

La notizia era trapelata già diverse volte nei giorni scorsi, ma ora è ufficiale. Oppo ha infatti rilasciato un quarto smartphone della sua ultima line-up, dopo il Reno 5 e 5 Pro versione 5G ufficializzati lo scorso 21 dicembre, e il modello Pro Plus ufficializzato la vigilia di Natale. La differenza evidente, rispetto agli altri smartphone, è che Oppo Reno 5 4G non prevede il supporto alla rete di quinta generazione. Ciò comporta anche alcuni cambiamenti dal punto di vista dell’hardware.

Oppo Reno 5 4G ha infatti un processore Qualcomm Snapdragon 720G (invece del 765G), abbinato a 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, che può essere ulteriormente espansa tramite microSD. In più, per quanto riguarda il display, il medio gamma ha uno schermo AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Ancora, in termini di comparto foto, il nuovo telefono dell’azienda cinese ha quattro fotocamere sul retro, di cui una principale da 64 MP, una secondaria da 8 MP e altre due da 2 MP con grandangolo, sensore macro e lente di profondità.

oppo reno5 5g

Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 44 MP. Il nuovo smartphone ha anche un sensore di impronte digitali sotto al display ed è alimentato con una batteria da 4.310 mAh, che vanta il supporto alla ricarica rapida a 50 W. Il sistema operativo è Android 11, con personalizzazione ColorOS 11.1. Il nuovo smartphone è disponibile al pre-ordine in Vietnam al prezzo di 8.690.000 dong vietnamiti, circa 306 euro al cambio attuale. Per ora non ci sono dichiarazioni in merito ad una disponibilità al di fuori del mercato vietnamita.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti