Home » News » Smartphone » Vivo Y20 2021 è ufficiale con 5000 mAh sui 150€, ma non potrete averlo
vivo Y20 2021

Vivo Y20 2021 è ufficiale con 5000 mAh sui 150€, ma non potrete averlo

di Roberto Naccarella

Non è raro che un telefono ufficializzato in altre parti del mondo non arrivi qui da noi. E’ questo, almeno per adesso, il destino di Vivo Y20 2021, un nuovo smartphone appena ufficializzato dalla società asiatica. Per ora, il telefono è stato presentato in Malesia, anche se nel corso del 2021 dovremmo vederlo anche in altri mercati. Ma nel frattempo possiamo esaminare le sue specifiche e il suo rapporto qualità prezzo.

Nonostante si tratti di un prodotto di fascia bassa – il prezzo a cui verrà lanciato dovrebbe essere intorno ai 150 dollari, ndr – il Vivo Y20 2021 presenta alcune specifiche decisamente invitanti per un entry-level. Ad esempio, questo smartphone è dotato di tre fotocamere sul retro (il sensore principale da 13 MP, ndr), un aspetto non scontato per un device di fascia bassa. Sul davanti la casa cinese ha pensato ad una fotocamera da 8 MP. Inoltre, il Vivo Y20 2021 ha anche un sensore di impronte digitali posizionato sul lato.

Il display è da 6,51 pollici (1600 x 720 pixel) HD+, mentre il processore che alimenta questo smartphone è un MediaTek Helio P35, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con supporto all’espansione tramite microSD. Infine, caratteristica decisamente più interessante delle altre, il Vivo Y20 2021 ha anche un’imponente batteria da 5000 mAh, e anche qui si tratta di una garanzia di autonomia tutt’altro che facile da trovare in dispositivi low-cost.

Arriverà in Italia? L’azienda è sbarcata anche nel nostro Paese, ma per questo terminale le aspettative non sono ottimistiche. Non ci resta che attendere per conoscere quali altri device il produttore ha intenzione di commercializzare nel nostro Paese. Per restare sempre aggiornati, vi consigliamo l’iscrizione alla nostra community Facebook.

Per restare sempre aggiornato sul brand e confrontarti con possessori e appassionati, iscriviti al gruppo Facebook.

Via: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti