Home » Smartphone » Samsung svela i Galaxy S21 nei primi video ufficiali: il design è stravolto
samsung galaxy s21 ultra

Samsung svela i Galaxy S21 nei primi video ufficiali: il design è stravolto

di Roberto Naccarella

Siamo a un mese o poco più alla presentazione ufficiale degli smartphone della serie Galaxy S21 di Samsung. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il gigante di Seul dovrebbe ufficializzare i nuovi modelli entro il mese di gennaio (sul web si parla del 14, ndr). Dopo le immagini render, su Twitter sono stati pubblicati i primi video teaser ufficiali che consentono di scoprire meglio le caratteristiche estetiche di questi dispositivi e ne evidenziano un design del tutto rinnovato.

Per quanto riguarda il modello base, ovvero il Samsung Galaxy S21, che si presenta con il “foro” sul davanti dove trova posto la fotocamera frontale, mentre sul retro saranno invece presenti tre sensori in un modulo color bronzo. Davanti il telefono è in Phantom Violet. Il Galaxy S21+ a prima vista sembra non avere troppe differenze con la versione “standard”, anche se il prodotto dovrebbe arrivare con uno schermo più ampio e anche con una batteria più grande. Infine, ecco il Galaxy S21 Ultra, che dispone sul retro di ben quattro fotocamere, con un sensore principale da 108 MP.

Le altre fotocamere sono un sensore ultra grandangolare da 12 MP, uno zoom ottico 3x da 10 MP e un quarto sensore sempre da 10 MP. Il tutto equipaggiato anche da una messa a fuoco laser, e non dal sensore ToF che invece avevamo visto sul Galaxy S20 Ultra. Ancora nessun dettaglio sui prezzi. Vi lasciamo ai video ufficiali in attesa della presentazione che avverrà il 14 gennaio e vi informiamo che Samsung ha fissato un evento per il CES 2021 in data 11 gennaio in cui potrebbero essere svelate ulteriori informazioni.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti