Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S21 senza segreti: render, prezzi e info sulle 3 varianti
samsung galaxy s21, plus e ultra

Samsung Galaxy S21 senza segreti: render, prezzi e info sulle 3 varianti

di Roberto Naccarella

Le indiscrezioni nei confronti del Galaxy S21, il nuovo top di gamma di Samsung, cominciano a diventare sempre più concrete. Stando ad un video trapelato nelle ultime ore su YouTube, il gigante di Seul dovrebbe lanciare i nuovi smartphone di punta intorno al 14 gennaio, anche se non ci sono ancora conferme da parte dell’azienda. Inoltre, nel video emergono immagini dal vivo di Samsung Galaxy S21 e  S21 Ultra, con il comparto foto che è praticamente lo stesso già trapelato nelle immagini rese pubbliche dal sito LetsGoDigital.

samsung galaxy s21

Sono proprio le immagini in questione ad aver catturato maggiormente le attenzioni degli appassionati dei prodotti Samsung. I render rivelano infatti che la variante Ultra, che è anche lo smartphone più grande della serie, avrà un display da 6,8 pollici con un refresh rate da almeno 120 Hz e un “foro” posizionato al centro dove troverà posto la fotocamera anteriore. Sul retro ci saranno 4 fotocamere, con un sensore principale da 108 MP, un grandangolo da 12 MP e due telephoto da 10 MP, oltre al supporto alla S Pen.

samsung galaxy s21+

Il Galaxy S21+ avrà “solo” tre fotocamere sul retro e un display da 6,7”, appena inferiore a quello dell’Ultra ma sempre con refresh rate da 120 Hz. Infine, il modello “base” si presenterà con un display da 6,2”, con tre fotocamere sul retro e un telephoto da 64 MP. I prezzi dovrebbero andare dai 900 euro della variante standard (in versione 5G), ai 1.050 euro del Plus fino ad arrivare ai 1.300 euro della variante Ultra (1.350 con la S Pen). Che ne pensate dei nuovi top di gamma? Vi convincono design e specifiche o vi aspettavate altro?

samsung galaxy s21 ultra

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti