Home » Smartphone » Vivo X60 in arrivo il 28 Dicembre, previsti 2 Vivo anche in Italia sotto i 400€
vivo x60

Vivo X60 in arrivo il 28 Dicembre, previsti 2 Vivo anche in Italia sotto i 400€

di Roberto Naccarella

Il 28 dicembre 2020 potrebbe arrivare un sorpresone per tutti i fan di Vivo. In quella data, infatti, l’azienda cinese potrebbe ufficializzare un nuovo smartphone, o meglio, una nuova serie di smartphone di punta. Si tratta della serie Vivo X60, di cui si è discusso molto nelle ultime settimane e che finalmente pare pronta al debutto. La data non stupisce, dato che anche l’anno scorso il colosso cinese presentò X30 e X30 Pro nel mese di dicembre.

Ma quanti saranno questi smartphone, e come si chiameranno? Stando a quanto riferito da Digital Chat Station in un post pubblicato sulla piattaforma Weibo, l’azienda ufficializzerà tre smartphone, ovvero Vivo X60, X60 Pro e X60 Pro+. La società cinese non ha ancora comunicato alcun dettaglio in merito a questi nuovi prodotti, anche se le recenti indiscrezioni confermano la presenza del processore di fascia alta Exynos 1080 di Samsung su tutti e tre i telefoni. E si tratterebbe dei primi modelli con questo chip a bordo.

Ma non è tutto, perchè Digital Chat Station assicura che l’intera gamma arriverà con il supporto alla frequenza di aggiornamento da 120 Hz e un “foro” sul davanti dove troverà posto la fotocamera anteriore. Infine, sembra che i tre dispositivi abbiano già ottenuto la certificazione 3C, dove vengono individuati con la ricarica rapida da 33 W e il supporto 5G. Il prossimo passaggio dovrebbe essere la certificazione TENAA, prima del debutto ufficiale.

Intanto, stando a un commento della Marketing Director di Vivo Italia su LinkedIn, l’azienda cinese da poco sbarcata anche da noi lancerà presto due nuovi smartphone in Italia dotati del supporto alle reti 5G. I dispositivi costeranno entrambi meno di 400 euro e secondo le ipotesi più accreditati si tratterà di Vivo S7 e S7e. In alternativa potrebbe arrivare un dispositivo della linea V20. Purtroppo, però, non ci sono tempistiche ufficiali.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti