Home » News » Smartphone » Vivo X60 in arrivo il 28 Dicembre, previsti 2 Vivo anche in Italia sotto i 400€
vivo x60

Vivo X60 in arrivo il 28 Dicembre, previsti 2 Vivo anche in Italia sotto i 400€

di Roberto Naccarella

Il 28 dicembre 2020 potrebbe arrivare un sorpresone per tutti i fan di Vivo. In quella data, infatti, l’azienda cinese potrebbe ufficializzare un nuovo smartphone, o meglio, una nuova serie di smartphone di punta. Si tratta della serie Vivo X60, di cui si è discusso molto nelle ultime settimane e che finalmente pare pronta al debutto. La data non stupisce, dato che anche l’anno scorso il colosso cinese presentò X30 e X30 Pro nel mese di dicembre.

Ma quanti saranno questi smartphone, e come si chiameranno? Stando a quanto riferito da Digital Chat Station in un post pubblicato sulla piattaforma Weibo, l’azienda ufficializzerà tre smartphone, ovvero Vivo X60, X60 Pro e X60 Pro+. La società cinese non ha ancora comunicato alcun dettaglio in merito a questi nuovi prodotti, anche se le recenti indiscrezioni confermano la presenza del processore di fascia alta Exynos 1080 di Samsung su tutti e tre i telefoni. E si tratterebbe dei primi modelli con questo chip a bordo.

Ma non è tutto, perchè Digital Chat Station assicura che l’intera gamma arriverà con il supporto alla frequenza di aggiornamento da 120 Hz e un “foro” sul davanti dove troverà posto la fotocamera anteriore. Infine, sembra che i tre dispositivi abbiano già ottenuto la certificazione 3C, dove vengono individuati con la ricarica rapida da 33 W e il supporto 5G. Il prossimo passaggio dovrebbe essere la certificazione TENAA, prima del debutto ufficiale.

Intanto, stando a un commento della Marketing Director di Vivo Italia su LinkedIn, l’azienda cinese da poco sbarcata anche da noi lancerà presto due nuovi smartphone in Italia dotati del supporto alle reti 5G. I dispositivi costeranno entrambi meno di 400 euro e secondo le ipotesi più accreditati si tratterà di Vivo S7 e S7e. In alternativa potrebbe arrivare un dispositivo della linea V20. Purtroppo, però, non ci sono tempistiche ufficiali.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti