Home » News » App & Gaming » TIMVision ingigantisce il palinsesto per il 2021: c’è anche Discovery+
tim

TIMVision ingigantisce il palinsesto per il 2021: c’è anche Discovery+

di Roberto Naccarella

La partnership con Discovery si è rivelata una mossa azzeccata da parte di TIM. Il palinsesto di TIMVision per il 2021 si arricchisce con tutti i contenuti di Discovery+ (che arriverà presto anche con un abbonamento indipendente a 3,99€ al mese) e con i canali di Discovery Italia: un’offerta ancora più ampia per garantire ai propri utenti la migliore esperienza possibile. Ovviamente il servizio di streaming mette a disposizione anche altri contenuti, a cominciare dalle collaborazioni con Disney+ e Netflix, passando poi per le Olimpiadi di Tokyo che caratterizzeranno la prossima estate (Covid permettendo).

In Italia la piattaforma del gestore telefonico è riuscita a strutturarsi al meglio, tanto che oggi è considerata il “principale aggregatore di contenuti sportivi e d’intrattenimento” del mercato di casa nostra. Grazie all’accordo con Discovery, TIMVision metterà a disposizione dei clienti qualcosa come 8.000 ore di intrattenimento, 3.000 ore di serie TV e 2.300 ore di contenuti in anteprima digitale. Cosa vedremo di nuovo nel 2021 su TIMVision?

La stagione finale di Vikings che narrerà le ultime gesta dei norreni, ad esempio, ma anche il docu-talent Ricardo Muti Academy, On Dance – Le Masterclass di Roberto Bolle, Dottoressa Giordy con Chiara Giordano e la docu-serie Uniche, che ripercorre le storie delle calciatrici protagoniste della Serie A femminile. Da non perdere anche “I libri di Sonia”, condotto da Sonia Bruganelli, il programma che darà parola agli autori dei libri più gettonati del momento. Naturalmente permangono sulla piattaforma i contenuti già presenti, incluso il canale Junior per i più piccoli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti