Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 11 in arrivo in 3 varianti con SD888, ma il prezzo aumenterà
xiaomi mi 11

Xiaomi Mi 11 in arrivo in 3 varianti con SD888, ma il prezzo aumenterà

di Roberto Naccarella

C’è grande attesa per conoscere il nuovo top di gamma di Xiaomi, che dovrebbe arrivare già entro la fine del 2020. Stando a quanto emerso online, sembra che il gigante di Pechino abbia pronto non solo un modello, ma addirittura tre telefoni. Una vera e propria serie, quindi, che sarà caratterizzata da uno smartphone Xiaomi Mi 11 “standard”, una variante Pro e anche un’altra variante Pro+.

Proprio quest’ultimo modello è quello che sta suscitando maggiore interesse tra gli esperti del settore. Digital Chat Station, una fonte che molto spesso fornisce indicazioni pertinenti sulle vicende di casa Xiaomi, ha rivelato che Mi 11 Pro+ avrà delle caratteristiche dal punto di vista hardware che gli consentiranno di competere con i migliori telefoni in circolazione. Tuttavia, Digital Chat Station non spiega quali siano questi dettagli tecnici, anche se la presenza del processore Snapdragon 888 non sembra essere in discussione.

Le altre differenze tra la variante Pro+ e gli altri modelli della serie Xiaomi Mi 11 dovrebbero consistere nel display, che nella migliore variante dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento a 120fps e una risoluzione Quad HD+, e nella batteria, che avrà un’eccellente ricarica rapida a 100W. Molto probabile anche la presenza di un comparto foto ancora più prestante nel modello “Pro+”. Questi miglioramenti dovrebbero tuttavia portare la casa produttrice ad aumentare leggermente il prezzo rispetto ai telefoni Mi 10.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti