Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 11 previsto a Gennaio con SD888 e display QHD+ a 120Hz
xiaomi M11 gennaio

Xiaomi Mi 11 previsto a Gennaio con SD888 e display QHD+ a 120Hz

di Roberto Naccarella

Da qualche settimana circola la voce che vuole Samsung pronta a lanciare il suo prossimo top di gamma, ovvero il Galaxy S21, già entro il mese di gennaio, in leggero anticipo rispetto ai piani. Ebbene, sembra che proprio in quel mese assisteremo al lancio non solo di questo prodotto del colosso di Seul, ma anche di altri smartphone di punta. Uno di questi sarebbe Xiaomi Mi 11, il nuovo telefono “premium” dell’azienda con sede a Pechino, che dovrebbe arrivare proprio a gennaio alimentato con l’attesissimo processore Qualcomm Snapdragon 888.

Tra gli esperti del settore persisteva qualche dubbio sul nome del telefono, ma Lei Jun ha confermato allo Snapdragon Tech Summit 2020 (dov’è appena stato presentato Snapdragon 888) che si chiamerà Xiaomi Mi 11. Tuttavia, ciò su cui tutti concordano è l’arrivo a gennaio, ed è senza dubbio una splendida notizia per tutti i fan della casa produttrice. Oltre al processore Snapdragon 888, nei “rumors” si fa riferimento anche ad un ottimo comparto fotografico posteriore, che potrebbe essere caratterizzato da tre o quattro sensori (paiono confermati un principale da 108 MP e un grandangolare).

La versione Pro di Xiaomi Mi 11 dovrebbe avere un display curvo con risoluzione Quad HD+ e con tanto di frequenza di refresh a 120 Hz. Infine, il nuovo telefono della casa cinese avrà anche un “foro” sul davanti, dove troverà posto la fotocamera frontale. Con questo prodotto Xiaomi potrà sfidare Samsung sulla fascia più premium della telefonia. Secondo le indiscrezioni più affidabili, l’uscita del nuovo dispositivo è prevista verso metà gennaio (il 14 secondo il noto leakster Jon Prosser), mentre la commercializzazione sarebbe prevista per il 29 gennaio.

Fonte: Libero 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti