Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S21 arriverà il 14 Gennaio senza caricatore e microSD
samsung galaxy S21

Samsung Galaxy S21 arriverà il 14 Gennaio senza caricatore e microSD

di Roberto Naccarella

Alla fine è arrivata la conferma che tutti gli appassionati dei prodotti Samsung attendevano da tempo. Non c’era più alcun dubbio sulla data del 14 gennaio per il lancio ufficiale dei nuovi telefoni Galaxy S21, e non a caso è arrivata la conferma dell’evento Galaxy Unpacked da parte del gigante di Seul. Tuttavia, chi si aspettava che l’annuncio della presentazione coincidesse con qualche “chicca” sui prodotti rimarrà deluso.

Samsung, infatti, si è limitata a rilasciare una dichiarazione dove annuncia che i nuovi telefoni saranno tra i dispositivi protagonisti della trasformazione della vita di tutti i giorni in un’esperienza che l’azienda sudcoreana definisce “straordinaria”. Poche anticipazioni anche nel video teaser, anche se nelle ultime settimane è già emerso molto sugli smartphone che vedremo il 14 gennaio.

In tutto saranno tre modelli, ovvero Samsung Galaxy S21 standard, il Galaxy S21 + e il Galaxy S21 Ultra. Quest’ultimo sarà ovviamente il più prestante della serie, dotato anche di un comparto foto più attrezzato rispetto agli altri due telefoni e del supporto alla S Pen. Stando alle ultime indiscrezioni le varianti standard e Plus saranno sprovviste dello slot per micro SD oltre che del caricabatteria, mentre la versione Ultra avrà la memoria espandibile.

L’evento Galaxy Unpacked del 14 gennaio vedrà anche la presentazione delle nuove cuffie realizzate dal colosso della Corea del Sud, ovvero le Samsung Galaxy Buds Pro: le sue nuove cuffie top di gamma con cancellazione attiva del rumore. E non è tutto, perchè si vocifera anche di un nuovo smartphone pieghevole.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti