Home » News » Smartphone » Samsung ha un nuovo piccolo di casa: Galaxy M02s è ufficiale
galaxy

Samsung ha un nuovo piccolo di casa: Galaxy M02s è ufficiale

di Roberto Naccarella

Tutte le attenzioni degli appassionati dei prodotti Samsung sono rivolte alla presentazione dei nuovi Galaxy S21, che verranno ufficializzati dall’azienda il 14 gennaio. Tuttavia, il colosso di Seul sa bene che nel settore degli smartphone conta molto anche la fascia bassa. Proprio nelle scorse ore, infatti, Samsung ha ufficializzato un nuovo telefono che rientra proprio in questo segmento: si tratta del Galaxy M02s, che viene lanciato in India al costo di 10.000 INR, pari a circa 130 euro.

Non c’è stato un vero e proprio evento di presentazione e finora non sono emerse tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone di Samsung. Tuttavia, i primi dettagli suggeriscono che si tratta di un dispositivo tutto sommato interessante se consideriamo il prezzo basso. Tanto per cominciare, il Galaxy M02s ha un display da 6,5 pollici Infinity-V con risoluzione HD+, una soluzione certamente apprezzabile per un device di fascia bassa.

In più, il telefono è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon, anche se non è ancora chiaro di quale si tratti. Lo smartphone ha 4 GB di RAM e tre fotocamere posizionate sul retro. L’altra grande “chicca” di questo prodotto è la batteria da 5000 mAh, che riesce a garantire un’autonomia decisamente elevata, difficilmente trovabile in altri telefoni di fascia bassa. Come accennato, il Galaxy M02s viene lanciato nel mercato indiano, ma l’impressione è che Samsung stia ragionando su un lancio internazionale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti