Home » News » Smartphone » TCL 20 SE arriva in Italia: disponibile su Amazon a 159,90€ con SD460
tcl 20 se

TCL 20 SE arriva in Italia: disponibile su Amazon a 159,90€ con SD460

di Michele Ingelido

Dopo l’annuncio ufficiale della serie 20 avvenuto al CES 2021, è partita la commercializzazione in Italia del piccolo di casa TCL 20 SE. Il dispositivo più entry-level della nuova line-up del colosso asiatico è ora presente su Amazon, dove si può acquistare ad un prezzo di 159,90 euro che è il suo reale prezzo di listino per l’Italia. Le colorazioni lanciate sono due: Nuit Black e Aurora Green.

L’entry-level per adesso è disponibile in via immediata da un venditore terzo, si può già acquistare anche venduto e spedito da Amazon ma in questo caso la spedizione non avverrà subito in quanto il device è ancora elencato come “Attualmente non disponibile”. La caratteristica distintiva di TCL 20 SE è decisamente il suo ampio display HD+ NXTVISION da ben 6,82 pollici: una diagonale che è difficile trovare su un entry-level. Lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 460 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il sistema operativo è Android 11 personalizzato dalla TCL UI. Sulla scocca posteriore ci sono un lettore di impronte digitali e una quadrupla fotocamera grandangolare da 16 + 5 + 2 + 2 MP. All’interno di TCL 20 SE trova spazio una batteria da ben 5000 mAh con ricarica rapida a 18W. A bordo ci sono anche degli altoparlanti stereo. Un upgrade interessante rispetto al predecessore più economico TCL 10 SE che abbiamo anche recensito, anche se non a livello fotografico.

Per restare sempre aggiornato sul brand e confrontarti con possessori e appassionati, iscriviti al gruppo Facebook.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti