Home » News » Gadget » Xiaomi Mi Watch, Amazfit GTR 2e e GTS 2e arrivano in Italia su Amazon
Xiaomi Mi Watch

Xiaomi Mi Watch, Amazfit GTR 2e e GTS 2e arrivano in Italia su Amazon

di Patrizia Maimone

Xiaomi Mi Watch non è una novità all’interno del mercato degli smartwatch. Lo è, però, per il mercato italiano dove è arrivato nelle ultime ore. L’indossabile cinese, infatti, ha fatto la sua comparsa su Amazon Italia dove gli appassionati non se lo sono fatti di certo sfuggire. D’altro canto, con delle caratteristiche interessanti ed un prezzo molto allettante, si prevede una buona risposta dai fans del marchio. Vediamo più da vicino i principali dettagli.

Xiaomi Mi Watch in Italia già in promo

Xiaomi Mi Watch è stato annunciato da diversi mesi ed il suo prezzo, almeno agli inizi, era stato fissato attorno ai 119 euro (non in Italia). Attualmente i prezzi sono leggermente più alti rispetto a queste aspettative ma una buona notizia è arrivata per tutti gli appassionati del marchio italiani. Nel Bel Paese, infatti, sarà possibile acquistare il device ad una cifra del tutto promozionale, soli 99 euro. Questo, però, sarà valido esclusivamente per la giornata del 15 gennaio 2021, sia su Amazon che sul sito ufficiale dell’azienda.

Le principali specifiche dello smartwatch Xiaomi

Xiaomi Mi Watch è uno dei dispositivi che, più di tutti, ha catalizzato l’attenzione degli appassionati nell’ultimo trimestre del 2020. Un anno complicato, contraddistinto dalle difficoltà mondiali legate alla pandemia da Covid-19 che, però, non ha impedito alle aziende di annunciare dispositivi interessanti. Proprio questo è il caso del Mi Watch che si contraddistingue essenzialmente per un design che ben si sposa sia con un abbigliamento sportivo che più elegante.

A spiccare è il display AMOLED da 1,39 pollici. Come tutti gli smartwatch che si rispettino, anche il Mi Watch vanta un’ottima dotazione di funzionalità e la presenza di sensori divenuti ormai irrinunciabili per tutti quali il GPS, il saturimetro o quello per il monitoraggio del battito cardiaco. Non manca la possibilità di monitorare il sonno. Merita un accenno anche l’autonomia che è pari a circa 16 giorni. Davvero un buon risultato!

Disponibili anche Amazfit GTR 2e e GTS 2e

amazfit gts 2e e gtr 2e

In Italia sono arrivati anche altri due smartwatch di un brand lanciato grazie a Xiaomi: Amazfit GTR 2e e GTs 2e. Come suggeriscono anche le lettere R e S nei nomi (Round e Square), il primo è uno smartwatch circolare (per chi desidera un modello più simile a un normale orologio), il secondo quadrato (per un utilizzo più comodo).

Entrambi i wearable hanno un prezzo di 129,90 euro e sono disponibili all’acquisto su Amazon Italia. È possibile scegliere tra diverse colorazioni, tutte allo stesso prezzo. Tra le specifiche ci sono display AMOLED da 1,65 e 1,39 pollici rispettivamente e batterie che durano fino a 24 e 14 giorni grazie a capacità di 471 e 246 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti