Home » News » App & Gaming » Google Stadia regala Crayta a tutti, Little Nightmares II gratis su Stadia Pro
google stadia

Google Stadia regala Crayta a tutti, Little Nightmares II gratis su Stadia Pro

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Google Stadia è una piattaforma di gaming on demand molto amata da tutti gli appassionati dei videogiochi. Da quando è stata lanciata, nel novembre 2019, permette a milioni di giocatori al mondo di giocare in streaming ai loro titoli preferiti. I giochi si possono acquistare in formato digitale senza preoccuparsi di scaricarli e, successivamente, di aggiornarli. Tra i titoli più amati si trova Crayta e per gli appassionati di questo gioco c’è una novità molto interessante. Di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Google Stadia, in vena di novità

Google Stadia propone a tutti i suoi abbonati una gamma molto ampia di giochi in grado di connettere, a 360 gradi, tutti gli appassionati del mondo. Crayta è indubbiamente uno dei titoli più conosciuti ed amati proprio per il genere a cui appartiene. Si tratta, infatti, di un gioco in cui è possibile impegnarsi nella creazione di tanti mondi dalle ambientazioni futuristiche da poter condividere con tutti gli altri giocatori in linea.

Ma Crayta non è l’unico gioco che spopola su Stadia. Tra i più nuovi citiamo Little Nightmares II, un gioco d’avventura in grado di “mettere a nudo le paure” o ancora Pikumiku, appartenente sempre al genere avventura ma con le caratteristiche di un puzzle. Il primo, tra l’altro, è stato reso disponibile gratuitamente sulla piattaforma per coloro che sono abbonati al piano Pro. Non si tratta, però, del solo titolo per cui Big G ha pensato di introdurre questa “promozione”.

Crayta, gratuito per tutti

Tornando a Crayta, il gioco è stato reso disponibile per il download gratuito per tutti gli utenti che utilizzano quotidianamente Google Stadia. Anche chi non è titolare di un abbonamento alla piattaforma può effettuarne il download e, dunque, immergersi nelle ambientazioni del gioco. Una bella notizia per tutti gli appassionati, non vi sono dubbi! Ci sono, però, alcune precisazioni da fare.

Crayta Starter Edition, infatti, è completamente gratuito e rientra, per questo motivo, nella promozione che Google Stadia sta portando avanti in questo momento. Qualche componente aggiuntivo (appartenente alla Premium e alla Deluxe Edition), però, non rientra nel “pacchetto gratuito” e per utilizzarlo sarà necessario effettuare il pagamento. Nelle prossime settimane potrebbero essere altri i titoli oggetti di promozioni. Rimanete connessi per non perdere le future novità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti