Home » News » App & Gaming » PUBG: New State è ufficiale, arriverà su Android e iOS entro il 2021
pubg: new state

PUBG: New State è ufficiale, arriverà su Android e iOS entro il 2021

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming su mobile erano in attesa della conferma ufficiale, che è giunta proprio nelle scorse ore. Il franchise di PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) si amplia con l’arrivo di un nuovo titolo, che dovrebbe essere rilasciato in tutto il mondo entro la fine del 2021. Il gioco, che sarà disponibile sia su Android che su iOS e iPadOS, prende il nome di PUBG: New State ed è praticamente un battle royale con ambientazione nel futuro, precisamente nel 2051.

Il funzionamento del gioco sarà all’incirca quello che già conosciamo, ovvero un battle royale dove si sfideranno 100 giocatori, finchè non ne resterà soltanto uno (oppure soltanto una squadra, in base alla modalità di gioco). Stando alle prime indiscrezioni, sembra che New State metterà a disposizione dei videogiocatori tantissime armi, anche personalizzabili, oltre ad una serie di altri strumenti come veicoli e abilità. Come specificato anche nella descrizione, solo i più forti riusciranno a resistere a quello che viene definito come uno “scontro epico”.

In più, sempre stando alle fonti, il sistema di tiro di New State è stato reso fortemente dinamico grazie ad un’ottimizzazione degli scontri a fuoco per consentire un’eccellente giocabilità anche su dispositivi portatili come smartphone e tablet. La tecnologia Global Illumination garantirà inoltre la presenza di una grafica assolutamente realistica. Le pre-registrazioni di PUBG: New State che serviranno ad essere notificati sul rilascio del gioco sono già aperte sul Play Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti