Home » News » Smartphone » Gli smartphone Vivo arrivano su Amazon: ecco i modelli disponibili
vivo y70, y20s e y11s

Gli smartphone Vivo arrivano su Amazon: ecco i modelli disponibili

di Michele Ingelido

Vivo, tra i 5 più importanti colossi sul mercato mondiale degli smartphone, è sbarcata sul mercato italiano da qualche mese. Tuttavia lo sbarco è avvenuto solo nelle catene di elettronica: da Euronics e da MediaWorld poi. Adesso finalmente gli smartphone del celebre brand iniziano ad essere disponibili anche su Amazon Italia, l’e-commerce più ambito dai consumatori per via dell’affidabilità e delle sue vantaggiose condizioni di garanzia.

Per il momento sono due gli smartphone della casa produttrice che è possibile acquistare su Amazon Italia: Y20S e Y70. Entrambi sono modelli economici; mancano invece Y11s e X51 5G, che sono gli altri due dispositivi commercializzati in Italia tramite i negozi fisici.

Vivo Y20S

Vivo Y20S è disponibile nelle colorazioni Obsidian Black e Nebula Blu con prezzi rispettivamente di 178 e 180 euro. Le specifiche dello smartphone includono un display HD+ da 6,51 pollici e un processore Snapdragon 460 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria a supporto. Il terminale ha una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 MP e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 18W.

Y70

Vivo Y70 si può invece acquistare a partire da 268 e 260 euro sempre in una variante di colore nera e una blu. In questo caso abbiamo un display AMOLED Full HD+ da 6,44 pollici e un più potente processore Snapdragon 665 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il device monta una tripla fotocamera posteriore da 48 + 2 + 2 MP, una fotocamera frontale da 16 MP e una batteria da 4100 mAh con ricarica rapida a 33W.

Ricordiamo che in Europa e in Italia arriveranno presto anche i nuovi smartphone di fascia alta della serie X60.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti