Home » News » Smartphone » Huawei P50 Pro ha due fotocamere gigantesche: i primi render shock
huawei p50 pro render

Huawei P50 Pro ha due fotocamere gigantesche: i primi render shock

di Roberto Naccarella

Uno dei telefoni maggiormente attesi dai cinesi per questo 2021 è senza dubbio il P50 Pro di Huawei, che dovrebbe arrivare con caratteristiche tecniche davvero eccellenti. Tuttavia, stando agli ultimi “leak”, sembra che il P50 Pro si doterà anche di un comparto foto “da urlo”. Le immagini pubblicate da Onleaks vanno ovviamente prese con la dovuta cautela, dato che non si tratta di nulla di ufficiale, ma i moduli posteriori che compaiono nelle foto hanno già mandato in fibrillazione i fan dei prodotti della casa di Shenzhen.

Si tratta di due sensori enormi dalle dimensioni di un oblò che potrebbero garantire una qualità fotografica più vicina alle fotocamere professionali. Al momento non si conoscono le specifiche tecniche del comparto foto posteriore, mentre si riesce a sapere qualcosa sugli altri dettagli di questo nuovo telefono. Ad esempio, sembra molto probabile che Huawei P50 Pro avrà un display da 6,6 pollici con una leggera curvatura che andrà ad interessare i bordi; inoltre, il nuovo smartphone avrà anche un foro frontale dove troverà posto la fotocamera anteriore.

huawei p50 pro renderhuawei p50 pro renderhuawei p50 pro render

Molto probabilmente il P50 Pro avrà una parte posteriore realizzata in vetro, mentre il materiale che andrà a caratterizzare la scocca laterale dovrebbe essere il metallo. Non dovrebbe mancare il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display. Infine, il processore che andrà ad alimentare il nuovo telefono di Huawei (che funzionerà con il nuovo sistema operativo HarmonyOS, ndr) sarà quasi certamente il Kirin 9000E, con 8 GB di RAM e due opzioni di storage (128/256 GB).

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti