Home » News » Gadget » OnePlus Watch in uscita il 23/03, intanto OPPO Watch 46 mm su Amazon
oneplus watch

OnePlus Watch in uscita il 23/03, intanto OPPO Watch 46 mm su Amazon

di Patrizia Maimone

Tra poco più di una settimana arriverà una data storica per il brand cinese OnePlus. L’azienda, infatti, annuncerà il prossimo 23 marzo 2021 il suo primo smartwatch lanciandosi, così, in un mercato tutto nuovo. Il primo indossabile arriverà insieme all’attesissimo OnePlus 9 durante l’evento che è già stato fissato proprio per quella data. E, in base alle ultime indiscrezioni, potrebbero esserci anche altre sorprese. Tornando allo smartwatch, cosa ne sappiamo finora? Diamo un’occhiata!

OnePlus Watch: il primo teaser su Twitter

“You asked for it. You’re getting it”. Questa è la frase che accompagna il post che OnePlus ha condiviso su Twitter e che si riferisce proprio al primo smartwatch in arrivo. “Lo avete richiesto, state per averlo”, una vera e propria promessa che si accompagna alla data del lancio ormai divenuta ufficiale, ovvero quella del 23 marzo 2021.

Se il tweet ci dà la conferma ufficiale della data del lancio, non possiamo dire lo stesso dei dettagli inerenti proprio questo smartwatch. Se, quindi, abbiamo atteso fino a questo momento con molta curiosità, dovremo proseguire così ancora per qualche giorno. Non è escluso, comunque, che con l’avvicinarsi della data clou, l’azienda non decida di “metterne carne al fuoco” fornendo qualche dettaglio interessante.

Cosa intuiamo dal forum ufficiale

Se su Twitter l’azienda non si è sbottonata e non ha diffuso informazioni sul primo smartwatch che lancerà a breve, qualche dettaglio in più ci arriva dal forum ufficiale. Intanto ci viene confermato che si tratterà proprio di uno smartwatch dal momento che lo si descrive come “sano, puntuale e che si prende cura di te anche mentre dormi. Funzione che solo un dispositivo di questo tipo può permettersi.

Vale la pena ricordare che ad inizio 2021 in India erano state certificate due versioni di OnePlus Watch (W501GB e W301GB). Proprio l’India potrebbe essere il primo Paese al mondo a confrontarsi con questo nuovo device. E proprio da qui potrebbero arrivare le prime risposte dell’utenza ad un dispositivo comunque tra i più attesi del momento. Non rimane, a questo punto, che attendere ulteriori informazioni. Dopo il lancio, o in sua imminenza, poi, sapremo in quale fascia di prezzo l’azienda deciderà di inserire OnePlus Watch. Sarà economico o andrà a fare diretta concorrenza ai brand più costosi? Stay tuned!

OPPO Watch 46 mm è disponibile su Amazon

Mentre tutti attendono OnePlus Watch arriva su Amazon un altro smartwatch che è stato attesissimo da tanto tempo: OPPO Watch da 46 mm. Tutti desideravano questa versione perchè rispetto alla 41 mm offre una batteria dalla durata molto più lunga ed anche un display dalle dimensioni maggiori.

In più permette di sfruttare tutte le potenzialità del sistema operativo Wear OS di Google, inclusa la possibilità di scaricare le app per Android sullo smartwatch. L’indossabile è al momento disponibile ad un prezzo di 374 euro, mentre rimane acquistabile anche la versione da 41 mm più adatta ad un pubblico femminile, che attualmente si trova sotto i 250 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti